Ald-inc.com

Hotel a Hildale, Utah

Hotel a Hildale, Utah

Hildale, Utah, si trova nella Contea di Washington e ha una popolazione di circa 2.000 persone a partire dal 2009. Il terreno pittoresco, robusto e la sua vicinanza a diversi parchi nazionali e dello stato, nonché a Lake Powell, lo rendono un luogo ideale per fermarsi ed esplorare per un paio di giorni. Fortunatamente, ci sono diversi alberghi nella zona che si può considerare di soggiornare presso.

Il Majestic View Lodge

Il Majestic View Lodge è 11 miglia dal centro di Hildale e si trova alla base del Parco nazionale di Zion. L'hotel dispone di 66 camere e tre suite. La camera della Regina e il re camera sono disponibili a una tariffa di $107 per notte, a partire da febbraio 2011. Suites sono offerti a $128 per notte. Alcuni dei servizi presso il Majestic View Lodge includono una vasca idromassaggio, TV via cavo, AM / FM sveglia, Internet accesso, accesso portatori di handicap e sale riunioni. Luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Grand Circle di parchi nazionali, il Grand Canyon, Cape Royal, Cedar Breaks National Monument, il ferro missione State Park, North Kaibab Trail e la Galleria di Square One.

Quality Inn at Zion Park

Il Quality Inn at Zion Park è 13,3 miglia di distanza da Hildale centro. È solo mezzo miglio lontano dal Parco nazionale di Zion. Alcuni dei servizi dell'hotel includono un parco giochi, parcheggio all'aperto, una piscina all'aperto, servizi di lavanderia, caffè gratuito e una colazione continentale gratuita. Tariffe per la gamma di 42 camere tra $45-$90 a notte, a partire da febbraio 2011. La città fantasma di Grafton, il Coral Pink Sand Dunes State Park, Kolob Canyon, Cedar Breaks National Monument, Pipe Springs National Monument, Parco nazionale di Bryce Canyon, Parco nazionale del Grand Canyon, Lake Powell e Angels Landing sono alcuni dei luoghi di interesse nei pressi della Locanda di qualità.

Pioneer Lodge Springdale

Pioneer Lodge Springdale è 45 miglia lontano da Hildale, Utah. Ci sono 43 camere per non fumatori e due appartamenti per famiglie full-size. Il lodge dispone di una varietà di camere e potrete scegliere tra letti singoli per trilocali. A partire da febbraio 2011, tariffe eseguire $ 69 a $179 per notte. Questo lodge si trova vicino a Parco nazionale di Bryce Canyon, Parco nazionale del Grand Canyon e il Cedar Breaks National Monument. Durante il vostro soggiorno in città, gli ospiti possono praticare attività come escursionismo, fotografia, ciclismo, arrampicata su roccia, a cavallo ed escursioni in quad e tubing sul fiume. Per scopi di intrattenimento, gli ospiti possono visitare l'anfiteatro Tuacahn, Utah Festival shakespeariano durante le estati, Zion Canyon Giant Screen Theater e il Teatro di O.C. Tanner.

Cliffrose Lodge e giardino

Cliffrose Lodge and Garden è situato 45 miglia dal centro Hildale, Utah. Si trova lungo il Canyon di Zion e il fiume Virgin. L'hotel dispone di 50 camere circondati da ampi prati, aiuole, imponenti sempreverdi e grandi alberi ombrosi. Tutte le camere hanno una vista del Canyon di Zion. Tariffe eseguire $ 77-$145 a notte, a partire da febbraio 2011. Siti vicino a questo lodge includono Parco nazionale di Bryce Canyon e il Grand Canyon North Rim. È solo 200 iarde lontano dal centro visitatori di Zion National Park e la navetta principale area di gestione temporanea. Gli aeroporti che sono vicino a questo lodge sono St George Municipal Airport, aeroporto internazionale di Las Vegas e Salt Lake City International Airport.