Ald-inc.com

Come cambiamento-Up un armadio con gli stessi vestiti

Come cambiamento-Up un armadio con gli stessi vestiti

Quando stai vivendo un budget limitato, non necessariamente ha senso spendere un sacco di vostri soldi sudati, aggiornare il tuo guardaroba. Tu hai le bollette da pagare e generi alimentari per acquistare, quindi piuttosto che rompere la banca su un nuovo look, perché non ottenere creativi con ciò che è già nel vostro armadio? Armadi di riciclaggio è diventato qualcosa di una tendenza..--e mentre potrebbe non dare lo stesso alto come sfogliando riviste di moda popolare..--certamente vi farà risparmiare un sacco di soldi.

Istruzioni

• Semplificare il vostro armadio. Prima di iniziare cambiando-up il tuo guardaroba, pulirlo. Iniziate prendendo tutto dal vostro armadio e cassetti. Sbarazzarsi di quei vecchi jeans che non corrispondono; o quei maglioni di Natale mai-stato-indossato che sono stati appesi nel vostro armadio per anni. E che dire quelle Felpe Tarlati che hanno visto giorni migliori? In bicicletta fuori questi elementi, si avvia con una tavolozza fresca. Imballare l'abbigliamento che si intende dare via in sacchetti di immondizia grandi e donarli alla vostra organizzazione di beneficenza preferita.

• Ordinare attraverso il vostro abbigliamento e categorizzarli di stagione--inverno, primavera, estate e autunno. Come si ordina attraverso i vestiti, potete trovare pezzi che hai dimenticato che avete. Come si ordina loro di stagione, anche di separarli dal colore. Questo renderà miscelazione-e-matching molto più facile giù la linea.

• Aggiornare il tuo abbigliamento preferito. Se avete una camicetta che hai indossato per anni e volete dargli un makeover, è possibile sostituire i pulsanti antico, piano con i pulsanti nuovi, più luminosi. Se la vostra coppia preferita di jeans boyfriend potrebbe usare un po' di una Spinta, vai al tuo negozio di artigianato locale e acquistare alcuni gioielli di allegare alle tasche, dando loro uno sguardo fresco e nuovo. Questo è un buon modo per essere creativi, senza dover spendere un sacco di soldi.

• Cercare idee di stile nelle riviste di moda popolare. Si noti come stilisti utilizzano diverse trame di tessuto, accessori, gioielli e scarpe. Le probabilità sono, se il vostro armadio contiene alcune delle nozioni di base, potete mix and match per ottenere gli stessi sguardi che vedete nelle riviste di alta moda. Esperimento con colore e stile, accessori e scarpe. Giocare dress-up e vedere cosa funziona.

• Swap vestiti con le tue amiche. Un modo intelligente per risparmiare denaro e cambiamento-up il vostro guardaroba in modo frugale e divertente è quello di scambiare i vestiti con i tuoi amici. Se hai avuto il tuo occhio su un numero nero poco carino nell'armadio del tuo amico..--un elemento che non indossa - offrire scambiarlo per un elemento nel vostro armadio: Forse avete qualcosa ha avuto il suo occhio. Infatti, coinvolgere tutti i tuoi amici.