Ald-inc.com

Come cucinare le code di aragosta

Come cucinare le code di aragosta

Aragosta, noto anche come la Florida astice o aragosta caraibica, è un crostaceo d'acqua salato che abita gli oceani da North Carolina in Brasile. Essi vengono comunemente raccolte, sia commercialmente che per divertimento, per essere servita nelle case e ristoranti in tutto il paese. Questa ricetta produce due code di aragosta alla griglia e servirà due persone.

Istruzioni

• Sciogliere ½ tazza di burro in una piccola casseruola a fuoco medio-bassa. Tagliare le code di aragosta in metà, nel senso della lunghezza. Preriscaldare il grill e impostare il rack in modo che le code di aragosta sarà di circa 4 pollici dalla fonte di calore.

• Disporre le code di aragosta aperte e piatte sopra una vaschetta della griglia. Utilizzare un pennello imbastitura per rivestire la carne all'interno le code con il burro fuso.

• Unire la paprica, il pepe e il sale in una ciotola. Cospargere i condimenti sopra la carne di coda di aragosta.

• Inserire la vaschetta della griglia la carne e cuocere per 8-12 minuti. Code di aragosta più grandi dovrebbero essere cotti tra 10 e 14 minuti.

• Mescolare il burro ¾ tazza rimanente con il succo di limone in una piccola casseruola sopra il calore medio e cuocere fino a quando il burro si è sciolto. Versare il composto in una tazza di salsa.

• Rimuovere le code di aragosta dalla carne e servire caldo, con il burro fuso e il succo di limone sul lato per immersione.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare le code da curling durante la cottura alla griglia piegando le code all'indietro verso la calotta fino a quando non si crepa. Code di aragosta congelata possono essere utilizzate anche in questa ricetta. Scongelare e asciugare accuratamente prima di applicare il burro e condimento.