Ald-inc.com

Come vestirsi con scarpe da barca

Paul Sperry ha inventato quello che noi sappiamo per essere \"boat shoes\" nel 1935. Secondo il sito ufficiale di Sperry, \"Paul Sperry, ispirato dalla capacità del suo principe cane di eseguire agilmente sopra ghiaccio e neve, ha usato un coltello penna per tagliare lamellatura nella suola di una scarpa di gomma. \" scarpe da barca sono simili ai mocassini, ma sono più sportivi, offrono un grip antiscivolo e darvi abbinamento più opzioni quando si tratta di medicazione. Fatto tradizionalmente di cuoio marrone, con un pizzo di raw hide tessuta su tutto il perimetro della scarpa, sono ora disponibili in più colori come blu, verde scuro o bianco.

Istruzioni

• Indossare qualsiasi tipo di cachi, pantaloni, jeans, pantaloncini o pantaloni cargo con scarpe da barca. Scarpe da barca sono un tipo di calzature progettate per gli appassionati di acqua; sono scarpe estremamente sportive che sono a volte anche rispetto ai mocassini. Così, si guardano bene con pantaloni molto sportivi a leggermente sportivo. Non indossare scarpe da barca con abito pantaloni.

• Indossare qualsiasi tipo di t-shirt, camicia a maniche lunghe, maglia, felpa, felpa o giacca termica con scarpe da barca. Tutti questi vestiti appoggiarsi sul lato più casual del guardaroba. Scarpa barca completano un look casual.

• Indossare camicie button-down, Giacche sportive, maglione gilet e cravatte con scarpe da barca solo se volete dare il vostro look un \"dressed-down\ più casual" aspetto. Ad esempio, indossare scarpe da barca su una data con una camicia e la giacca sportiva in modo che sembri bello, ma non troppo bello.

Consigli & Avvertenze

  • Le donne possono seguire i consigli di cui sopra per il condimento con scarpe da barca, con capi che sono fatti per le donne, come jeans, pantaloni, pantaloncini e cargo pants. Le donne possono anche indossare abiti estivi con scarpe da barca, ma dovrebbero essere della varietà casual, preferibilmente di cotone.
  • Mai, mai indossare i calzini con scarpe da barca.