Ald-inc.com

Come fare un sostituto per Bisquick

Molte ricette richiedono Bisquick, che è davvero solo una miscela di base di ingredienti che maggior parte delle persone hanno a portata di mano. Saper fare Bisquick da zero è utile quando non è disponibile nella zona che vivete in o per coloro che preferiscono utilizzare ingredienti di qualità. Costituiscono un batch di questo a portata di mano per le esigenze di cottura rapide.

Istruzioni

• Mettere 6 tazze di farina in una grande ciotola di mescolanza. Dividere l'impasto in metà o terzi per rendere mescolando gli ingredienti più facili. Basta essere sicuri di dividere altri ingredienti in parti uguali pure.

• Mettete lo zucchero, latte in polvere, lievito e sale in un altro di miscelazione ciotola e mescolare tutti gli ingredienti accuratamente.

• Aggiungere la miscela alla farina e usare una forchetta per assicurare che la miscela sia ben amalgamata.

• Tagliare la riduzione utilizzando due coltelli di burro. L'accorciamento deve mescolare con la miscela di farina per creare palline di pisello. Continuare a mescolare fino a quando le palle sono quasi scomparsi e la miscela è ancora polverosa.

• Conservare in un contenitore ermetico e in un luogo fresco e asciutto per mantenere la freschezza per circa un mese. Conservare il mix fatti in casa nel freezer per mantenere la freschezza per diversi mesi. In case calde o caldo, conservare la miscela in frigorifero.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare burro aromatizzato accorciamento per sapore supplementare. Per un mix non casearia utilizzare latte di soia in polvere e fare un mix senza zucchero usando un sostituto dello zucchero.
  • Questa miscela è perfetta per fare frittelle, cialde e biscotti. Uso come diretto per tradizionale Bisquick mix.