Ald-inc.com

Che tipo di pantaloni ragazze con le curve dovrebbero indossare?

Ragazze tutte curve hanno una forma femminile, a forma di clessidra con pienezza sulla parte superiore e ai fianchi, separati da una vita definita. Quali pantaloni si sceglie di indossare dipende se si desidera giocare fino le vostre curve o li abbassare i toni. Molti stili farà il lavoro.

Taglio

Indossare gli stili di jeans che diminuiscono i fianchi accentando larghezza sotto la cintura. Flare, boot-cut e taglio dritto pantaloni aggiungere volume sotto il ginocchio e fornire il migliore equilibrio tra i fianchi e la parte inferiore della gamba. Avvio-taglio e taglio dritto jeans stanno bene su ogni figura, ma scegliere un chiarore stretto se sei minuta. Pantaloni, che sono più libera attraverso l'anca e la coscia, sono ideali per un look dressier. Se si desidera evidenziare le curve, ma stick con colori scuri per slanciare la silhouette, scegli jeans skinny. Evitare pantaloni tagliati a meno che non sei molto alto, come hanno tagliato la linea della gamba e visivamente sottrarre altezza.

Tessuti

Tessuti con tratto, come il denim stretch con spandex, definiscono la figura di abbracciare il corpo. Aiutano anche attirare l'attenzione al più piccolo parti di una forma sinuosa. Tessuti stretch e sguardi sexy, forma-montaggio che sottolineano le curve funzionano meglio per sera e week-end usura. Per-enfatizzare le curve, indossare tessuti più rigidi con meno drappeggio, come il denim di cotone e lana. Questi sono più appropriati quando è necessario un abbigliamento professionale.

Colori

Colori scuri aiutano sottile le vostre curve, ma non limitano le scelte di guardaroba a base nera. Far scorrere in tonalità ricche come marrone, verde loden, Borgogna, prugna, grigio scuro e blu marino. Fondo luminoso-colorato che porterà l'attenzione il vostro corpo e funzionano meglio con tagli classici dei pantaloni, come diritto o boot-cut. Più alla moda pantaloni a zampa sono più lusinghieri in classico navy o nero.

Top e scarpe

In cima alla coordinata con il fondo in un colore solido per il look più lungo, più magra. Scegliere top che sottolineano il punto vita per evitare di guardare boxy. Che significa soggiornare lontano da stili di tunica o qualcosa di lungo e blousy, a meno che non si prevede di loro cintura in vita. Top con scollo a v sono ideali per disegnare l'occhio verticalmente e bilanciamento vostri aerei curvy, orizzontali. Altre grandi scelte sono sharp-spalle e manica a sbuffo top e giacche che enfatizzano la spalla e l'equilibrio fuori i fianchi. Indossare i tacchi per allungare il telaio e aggiungere altezza per bilanciare le aree più ampie del corpo.