Ald-inc.com

Come Fake passa attraverso le gambe nel basket

Come Fake passa attraverso le gambe nel basket

L'arte di dribbling e passando la palla è estremamente importante per il vostro successo sul campo da basket. Dribbling dovrebbe sempre essere misurato e controllato mentre passa deve essere generata con due mani e sempre croccante e facili da catturare. Solo dopo che hai imparato l'arte di fondamentali dribbling e passaggio dovrebbe iniziare ad aggiungere speciali mosse, come fingendo un passaggio tra le gambe.

Istruzioni

L'esecuzione di un falso pass attraverso-le-gambe

• Dribblare verso il tuo avversario a tutta velocità con il basket in mano dominante. Tenere il palleggio basso per rendere più difficile per gli avversari di rubarlo.

• Guardate alla vostra sinistra o destra mentre ancora dribbling verso l'avversario per eseguire un falso testa, causando il difensore di anticipare voi gettando la palla in quella direzione.

• Begin dribbling la palla in un movimento all'indietro intorno alla vostra gamba dominante mentre ancora si muove in avanti al vostro avversario. Sembrerà come se si sta tentando un palleggio dietro la schiena o pass.

• Esagerare il movimento del braccio dietro la schiena mentre il difensore è in grado di vedere la palla. Questo vi darà l'aspetto che si sta completando una dietro la schiena passare o dribblare in direzione siete ancora alla ricerca.

• Prendere un grande passo nella direzione in cui che stai cercando di vendere il tuo falso. Dribblare il pallone da basket tra le gambe alla tua mano debole indietro di fronte al vostro corpo invece di completare il passaggio dietro la schiena.

• Attraversare la palla indietro davanti al vostro corpo con un palleggio dalla tua mano debole a mano dominante. Tenere la palla bassa e fare un grande passo nella direzione opposta dal passo che hai preso in precedenza.

• Se tu hai falsificato con successo fuori il difensore, dribblare il pallone da basket verso il canestro e cercare di segnare o passare la palla ad un compagno di squadra aperta.

Consigli & Avvertenze

  • Pratica il dribbling dietro la schiena e tra gamba prima di mettere questi due aspetti si trasferisce insieme a eseguire questo falso.
  • Questa mossa è estremamente difficile da tirare fuori in una situazione di gioco. In molti casi, l'arbitro chiamerà una viaggio violazione se si non esegue questa mossa perfettamente.