Ald-inc.com

Come fare un parallelo di Taekwondo prendere giù

Come fare un parallelo di Taekwondo prendere giù

Il taekwondo è un'arte marziale che è stata sviluppata in Corea durante il 1940 e 1950 per esercizio e autodifesa. Ha molte tecniche di mano veloce e ad alta calci ed è diventato uno sport olimpico nel 2000. Il parallelo take down è più comunemente noto come prendere le forbici in volo verso il basso ed è una tecnica basata su gamba. È utilizzato anche in altre forme di arti marziali a prendere rapidamente un avversario a terra. Gli avversari possono facilmente colpire le loro teste pesantemente quando cadono all'indietro, così la sicurezza è importante quando si pratica questa mossa.

Istruzioni

• Posizionatevi accanto al tuo avversario e non direttamente di fronte a lui. Afferrare il vostro avversario dal collo o braccio per iniziare a ricevere lui fuori equilibrio. Prendetelo utilizzando il braccio più vicino a lui, piuttosto che raggiungere attraverso il proprio corpo.

• Utilizzare la presa su di lui come un supporto come rapidamente si salto in aria e sbattere la coscia di piombo nel suo stomaco o attraverso la parte superiore delle cosce. Ruotare come si salta così siete entrambi di fronte allo stesso modo. Portare il piede posteriore dietro di lui allo stesso tempo così è dietro le ginocchia.

• Scissor le gambe insieme in modo che la gamba in avanti spinge i suoi fianchi indietro e la gamba posteriore spinge le ginocchia in avanti. Questo lo farà cadere all'indietro.

• Ruotare in metà di aria in modo che si terra rivolto verso il tuo avversario mentre cade sulla schiena..--alla fine il prendere giù. Se non si ruota e cadere verso il basso con il tuo avversario, si possono danneggiare la propria caviglie.

Consigli & Avvertenze

  • Prova a fare questo molto lentamente in un primo momento per ottenere un tatto per le posizioni delle gambe corretta e l'equilibrio.
  • Pratica su una superficie morbida e avere l'avversario indossare copricapo di sicurezza.