Ald-inc.com

Come per la pesca dello scorfano di notte

Notte di pesca dello scorfano diventa uno sport diverso interamente dal suo omologo durante il giorno. Nella notte a caccia di questi pesci d'acqua salata, pesca a Mosca è la tecnica migliore per il lavoro. Scorfano apparirà spesso con snook e trota, caccia baitfish simili, una differenza notevole, essendo la loro propensione per stare più vicino al fondo di un corpo d'acqua. Tuttavia, essi tendono a comparire in acque poco profonde vicino a erbe o strutture di protezione dove nutrire la loro preda e Nascondi, specialmente durante cambio maree quando la preda muoversi dentro o fuori.

Istruzioni

• Cercare una luce e una posizione buona pesca. Nelle zone dove la pesca di notte è comune, molti moli saranno caratterizzato da luci di grande pesca. Dello scorfano, qualsiasi tipo di luce funzionerà, se di colore blu o giallastro. Il punto è di creare un'area sull'acqua inondato di luce per disegnare in baitfish e i pesci più grandi stalking loro, con una piscina di luce ovunque da tre a 60 piedi in tutto.

• Iniziare la pesca quando la marea è per entrare o uscire. Molti pescatori esperienza più successo quando l'acqua è alta e più piccole prede animali godono della protezione di litorale erbe quando la marea si redige nella vegetazione.

• Scegliere la riga appropriata per la pesca con e caricare questo sull'asta di pesca. Per la pesca notturna scorfano, utilizzare un otto peso, peso forward, linea o WFF linea di galleggiamento. Non è consigliabile usare qualsiasi peso superiore a nove, soprattutto perché scorfano spook facilmente e l'impatto contro la superficie con una linea più pesanti potrebbe spaventarli.

• Legare l'estremità più spessa del vostro leader alla fine della vostra linea. Il leader è una linea affusolata che collega la linea di pesca e al volo stesso. Il nodo Albright funziona bene per associare leader nella pesca in mare ed è legato raddoppiando la fine della linea più spessa su se stesso in un ciclo di sottile e pizzicando il ciclo in atto. Tramandare l'altra linea attraverso l'inizio del ciclo, quindi portarlo intorno all'anello e avviare avvolgimento strettamente attorno all'occhiello verso l'estremità arrotondata. Quando la linea più sottile raggiunge la fine del ciclo, passarlo backup attraverso la parte inferiore del ciclo e tirare l'intero nodo stretto. Utilizzare un capo lungo, fino a 12 piedi di lunghezza e dopo ogni cattura, controllare il nodo leader.

• Allegare una Mosca fino alla fine della linea direttrice. Mosche bianche funzionano meglio per la pesca notturna, soprattutto se si considera che i colori vivaci non sono molto distinguibili senza luce. Cucchiaio mosche, mosche di granchio e mosche gamberetti cristallo funzionano al meglio dello scorfano. Legare al volo da legando alla fine del capo in un nodo di base ma non tirare il nodo stretto, lasciandolo solo come un ciclo. Con il nodo come un ciclo, è possibile passare il capo libero verso il basso attraverso il loop al volo e indietro attraverso il ciclo del nodo. Avvolgere l'estremità libera della linea intorno se dietro il nodo di base ciclo quattro volte, poi passa alla fine di nuovo intorno attraverso il ciclo del nodo. Tirare l'intero nodo stretto.

• Attaccare il gancio della Mosca attraverso la coda di Gamberetto esca.

• Cast al volo appena oltre la portata della luce del proiettore in modo che non può vedere anche la linea di pesca di pesce e non verrà eseguito da esso.