Ald-inc.com

Come faccio a cambiare un visto da studente dipendente ad un visto di studente nel Regno Unito?

Visti per studenti dipendenti nel Regno Unito vengono concesse a partner e figli di residenti fuori del Regno Unito che sono studenti a tempo pieno nel Regno Unito. Visti per studenti sono dati agli studenti a tempo pieno nel Regno Unito che sono residenti fuori del Regno Unito. Se vivono attualmente nel Regno Unito come un dipendente di uno studente e sono interessati ad ottenere un visto per studenti, ci sono pochi passi necessari per modificare il tuo status di visa.

Istruzioni

• Determinare quale tipo di visto per studenti è necessario. Se si stanno studiando nel Regno Unito per sei mesi o meno, si dovrebbe applicare per uno studente o un visto di visitatore bambino. Se si stanno studiando nel Regno Unito per più di sei mesi, è necessario applicare per un visto Tier 4.

• Fornire la documentazione necessaria. Sarà necessario conferma ufficiale che sei stato accettato ad un corso di studi. Questo può essere una lettera di accettazione, scritta con la carta intestata Università o la prova che hai pagato il tuo insegnamento, ad esempio un ricevimento ufficiale del dipartimento di diritti umani.

• Dimostrare di avere abbastanza soldi per sostenere se stessi e rimborsiamo le spese di scuola. È possibile offrire un estratto conto bancario o una lettera dalla vostra banca che dimostra di che avere abbastanza soldi per sopravvivere mentre si vive nel Regno Unito. A partire dal 2010, se si stanno studiando a Londra per più di nove mesi, è necessario disporre di abbastanza soldi per coprire un anno di corso e almeno 7.200 sterline inglesi. Se si sta studiando di fuori di Londra, sono necessari almeno 5.400 sterline inglesi ed il prezzo del corso.

• Pagare la tassa di richiesta del visto. La quota minima di applicazione è 199 libbre, a partire da agosto 2010, per quelli che si applicano da fuori del Regno Unito. La tassa aumenta in modo esponenziale se si applicano nel Regno Unito.

• Compilare un modulo di domanda. Visitare il sito Web UK Border Agency per compilare un'applicazione online.