Ald-inc.com

Come fare caramelle fatte in casa

Candy è un favorito durante le vacanze, feste e celebrazioni, ma sembra sempre così difficile da fare da zero. Rende anche grandi doni, e se sai come fare da soli, può essere un modo fantastico per fare un regalo personalizzato che è poco costoso, pure. Con una piccola caramella rendendo il know-how, si può essere sul vostro modo di fare grandi doni e ossequi speciali per tutti i vostri cari.

Istruzioni

Come fare caramelle fatte in casa

• Scaldare lo zucchero e il burro. Il trucco tutto per rendere la caramella buona è la temperatura. Più precisamente, esatta temperatura. Diverse caramelle sono fatte a temperature diverse, e la caramella si farà oggi è una delle più fondamentali: arachidi caramello. Toffee è una caramella dura e croccante che ottiene la sua consistenza dura e croccante da un cambiamento chimico che gli ingredienti vanno ad una temperatura molto elevata. In una casseruola media, scaldare il burro e lo zucchero a fuoco alto. Come si scioglie il burro, mescolare questo costantemente. Non lasciare la stufa mentre questa miscela è la cucina. Agganciare il termometro di caramella al lato della casseruola, così la punta è nella miscela di riscaldamento.

• Ottenere il burro e lo zucchero alla fase "rigido crepa". Questo è il più alta fase di temperatura di fabbricazione della caramella e a questa temperatura, la rottura di cristalli di zucchero verso riforma quanto cool, che lo rende una struttura più forte, più croccante. Come vostra miscela si riscalda, inizierà a bolla e iniziare a girare da off bianco al beige al luce marrone. Il mercurio inizierà a salire rapidamente sul termometro. Che si avvicina a 300 gradi, Fahrenheit, hanno la metà delle arachidi pronte. La miscela diventa ancora più scuro marrone a questo punto.

• Aggiungere le arachidi. Proprio come i colpi di miscela 300 gradi Fahrenheit, togliere dal fuoco e aggiungere metà delle arachidi, mescolando immediatamente per incorporare completamente. L'aggiunta delle arachidi sarà raffreddare la miscela e impedirgli di cottura.

• Versare nella padella. Una volta che le arachidi sono incorporate, versare la miscela nella tortiera e diffondere ai bordi con un cucchiaio di legno. Lasciarlo raffreddare per cinque minuti.

• Aggiungere il condimento. Dopo cinque minuti, la miscela avrà iniziato a solidificare, ma sarà ancora molto caldo. A questo punto, aggiungere il cioccolato sbriciolato nella parte superiore. Il calore si scioglierà il cioccolato. Si è diffusa con il dorso del cucchiaio di legno. Spolverare con il resto delle arachidi. Lasciare raffreddare in frigorifero per almeno un'ora. Dopo che si sarà raffreddata, suddividere in frammenti con un coltello. Questo dovrebbe servire cinque o sei persone.