Ald-inc.com

Come schiarire il colore dei capelli temporanea

Avete deciso di cambiare o aggiornare il tuo stile e optato per un colore dei capelli temporanea. Purtroppo, i risultati sono stati non e ' quello che ti aspettavi. Si guarda nello specchio e non vedere lo stesso colore che hai visto sulla scatola. Anche se il colore appare lo stesso come l'immagine sulla scatola, si scopre che questo colore di capelli è semplicemente troppo buio per voi. Che lavoro fai? Può schiarire il colore dei capelli temporanea?

Colore dei capelli è classificata come temporaneo, semipermanente, demi-permanente e permanente. Colore dei capelli temporanea può essere sotto forma di un risciacquo, spray o mousse. Lava con uno shampoo. La maggior parte delle persone che vogliono colore dei capelli temporanea optano per colore dei capelli di demi-permanente o semi-permanente. Shampoo colore semi-permanente fuori i capelli in sei a dodici shampoo senza lasciare una linea di ricrescita. Il colore svanisce o schiarisce con ogni shampoo. Demi-permanente colore dura per 12 a 24 shampoo. Come colore semi-permanente, esso si affievolisce e schiarisce con ogni shampoo.

Istruzioni

• Shampoo i capelli con uno shampoo professionale. Non usare shampoo appositamente formulato per capelli colorati.

• Ripetere il passaggio 1 finché non viene raggiunto il risultato desiderato.

• Condizione i vostri capelli con un balsamo professionale.

Consigli & Avvertenze

  • I colori dei capelli temporanea, semi-permanente e demi-permanente non si schiariscono il colore naturale dei capelli. Una volta che essi sono lavati fuori, non verrà modificato il colore naturale dei capelli. I colori dei capelli permanente possono alleggerire la tua ombra naturale ma non lo shampoo fuori.
  • Uso eccessivo di colore dei capelli di demi-permanente può causare un accumulo di colore sui capelli. Questo accumulo può essere difficile da rimuovere. Utilizzare uno shampoo chiarificante. Se riesci a shampoo il colore dei tuoi capelli, cercare aiuto da un professionista per avere il colore alleggerito o corretti.