Ald-inc.com

Come fumo alimenti su un Grill a Gas Weber

Come fumo alimenti su un Grill a Gas Weber

Se avete intenzione di fumare gli alimenti per un prossimo barbecue o siete un nuovo proprietario di un grill a gas Weber, suggerimenti sono disponibili gratuitamente online e direttamente dalla società Weber stessa quando si tratta di preparare e cuocere a vapore i tuoi cibi usando il loro gas griglie. Utilizzando questi suggerimenti e trucchi garantirà la massima qualità e gusto quando il fumo i tuoi cibi sul vostro grill a gas Weber.

Istruzioni

• Raccogliere i pezzi di legno avete intenzione di fumare il cibo con in anticipo e metterli a bagno in acqua per almeno un'ora prima di iniziare a fumare il vostro cibo con il grill a gas Weber. Ramoscelli aromatici e trucioli di legno più piccoli richiedono solo 30 minuti di ammollo prima di fumare il cibo. Troverete diversi tipi di trucioli di legno e pezzi a casa locale e giardino negozi e negozi di ferramenta. La guida ufficiale del fumo di Weber online dispone di un elenco di tipi di legno disponibili per fumatori su griglie della società.

• Tenere la pentola di acqua il vostro grill è venuto con pieno d'acqua. Mentre il fumo i tuoi cibi, è possibile ricostituire l'approvvigionamento di acqua più volte durante tutto il processo, a seconda delle preferenze di cottura. Aggiungendo acqua nella pentola di acqua vi aiuterà a mantenere l'umidità e succo in aimenti che state fumando alla griglia di Weber. Aggiungi le marinate, sapori, birre e vino viene aggiunta anche al fumo sapore degli alimenti che si cucina, se si sceglie di aggiungere questi nella vostra vaschetta di acqua prima di fumare il cibo.

• Mettere tutto il cibo che avete intenzione di fumatori sulla griglia al centro della griglia sulla griglia di cottura, sopra la pentola di acqua che recentemente hai riempito di acqua (o un'altra marinata).

• Fumo e cucinare il cibo per il tempo di cottura appropriato. Ogni tipo di carne o altro tipo di cibo variano nel tempo di cottura. Aggiungere quindici minuti ogni volta che si apre e verificare sulla griglia, come molto calore è sollevata da fumatore ogni volta che verifica sul cibo. Utilizzare un termometro di carne per garantire che il vostro cibo sia ben cotto alle vostre preferenze prima di togliere la griglia di Weber.