Ald-inc.com

Come creare una pettinatura vittoriana

Le acconciature dell'epoca vittoriana sono state ispirate dai cuori romantici. Questi stili spesso sembravano morbido, elegante e spiccatamente femminile. Se stai cercando un modo lusinghiero di indossare i capelli per completare un bello ensemble che si potrà indossare per un'occasione speciale, una pettinatura vittoriana potrebbe fare il trucco. Se i capelli sono almeno di media lunghezza, è possibile creare questo look di Gibson ragazza facile da fare, ma seducente da soli nel proprio boudoir.

Istruzioni

• Spazzolare tutti i nodi dai capelli, sotto e in alto, con una spazzola a setole di spessore. Accendere il ferro arricciacapelli e lasciarlo iniziare il riscaldamento.

• Chinarsi e metti la testa. Con il pennello, raccogliere tutti i capelli nella parte superiore della testa in una coda di cavallo, cinching i capelli in mano. Non essere eccessivamente preoccupati per alcuni randagi. Si può spruzzare nel luogo più tardi.

• Alzarsi e girare lentamente la coda di cavallo in mano. Non stringere i capelli troppo perché si desidera che i capelli a cadere un po' allentato.

• Avvolgere i capelli coda di cavallo intorno in un cerchio per fare un panino nella parte superiore della testa. Fissarla con forcine, nascondendo loro come si può in vostri capelli.

• Stare davanti allo specchio a parete e prendere lo specchio di mano in mano. Controllare il retro dei vostri capelli per pieghe o grumi. Se vedete alcune, è possibile utilizzare il pettine a denti per stendere delicatamente li. (Ricominciare l'intero processo se trovate che questo metodo non appianare eventuali pieghe tra i capelli.)

• Utilizzare la coda del pettine come strumento per tirare qualche pelo da intorno a entrambi i lati delle tempie. Con il ferro arricciacapelli, trasformare questi ciuffi in riccioli che pendono in piccoli boccoli. Fare lo stesso per capelli sciolti sul retro del collo.

• Spruzzare l'intera acconciatura con lacca per capelli, da davanti a dietro. Utilizzare il vostro specchio per controllare tutti i lati della pettinatura. Aggiungere pettini decorativi ai vostri capelli a sinistra e a destra del vostro panino roteato.