Ald-inc.com

Come treno per BMX Freestyle

Come treno per BMX Freestyle

Sport estremi hanno catturato gli occhi e la mente della nostra nazione di tempesta. Uno di questi sport sembra essere Freestyle BMX. Anche se può sembrare troppo complicato per i non professionisti provare, onestamente appena circa chiunque può farlo con qualche coraggio, un po' di pratica e l'attrezzatura giusta.

Istruzioni

Come treno per BMX Freestyle

• Imparare regolari in stile BMX cavallo prima. Lavorare sulle tue abilità di BMX base vi preparerà per la battaglia che freestyle può essere a volte. Anche se ci vogliono competenze verso l'alto BMX stile equitazione, freestyle tiri in molte altre circostanze imprevedibili che si possono buttare fuori se si conosce già le basi.

• Costruire il muscolo e la densità ossea di cross-training. I muscoli e le ossa sono la difesa primaria per gli organi interni se siete a crash e bruciare. Si può guidare una bicicletta stazionaria in palestra tutto il giorno, ma ci sono solo alcuni esercizi che possono costruire il muscolo e la densità ossea e meglio solo ciclismo. Cross-treno con corsa e una sorta di corpo superiore lavoro di aggiungere un mantello folto e dei muscoli, nonché aggiungere densità ossea per prevenire rotture. Yoga può anche aiutare con avere muscoli sciolti e flessibili ed è un ottimo strumento di allenamento incrociato.

• Imparare a guidare in un pacchetto. Uno dei maggiori ostacoli da superare nel freestyle è a cavallo in un pacchetto. È difficile da duplicare questo senza essere in una gara vera e propria, ma ci sono un paio esercizi che si possono fare con un compagno di equitazione. Guida pratica fianco a fianco con i gomiti di buddy e bump di equitazione. Questo vi aiuterà a praticare l'equilibrio in un gruppo. Prova anche ad avere il vostro cavallo amico giro direttamente davanti a voi su una strada aperta. Li hanno periodicamente smettere senza alcun avviso. Questo ti porterà utilizzato per essere in grado di evitare un pilota se distruggono davanti a voi.

• Imparare a cadere. Questo è probabilmente uno delle armi più importanti a proteggersi. Può sembrare abbastanza inutile alla pratica che cade, ma non fa mai male per essere preparati. Uscire in una zona erbosa morbida e pratica che cade da una posizione di ferma. Tenere le mani sulle barre fino a che il corpo completamente colpisce il suolo e come si cade lascia il resto del tuo corpo andare zoppicare. Se si tenta di raggiungere e fermare se stessi con le mani o le braccia molto probabilmente si può rompere i polsi o l'osso del collo. Dopo che hai imparato la caduta da una posizione diritta, provare a cavallo in una caduta. Questa volta quando il vostro corpo completamente ha colpito la terra, rotolo allontana dalla moto. Ciò consente di espellere alcuni della forza attraverso il rotolo.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre un casco e pad, soprattutto quando si pratica il tuo cascate.