Ald-inc.com

Consigli di viaggio treno Italia

Un viaggiatore organizzato ha spesso un viaggio migliore rispetto a un viaggiatore più casual. Viaggiare in treno interno non è così gravoso come viaggi all'estero, ma una pianificazione definita è rispettata. Viaggiare in treno ti dà una certa flessibilità, come si può prendere il treno successivo più facile di quanto si può prendere il prossimo aereo. I treni hanno prezzi competitivi, sono più confortevoli di un aereo, e un ambiente esiste in viaggi in treno che gli aerei non hanno.

Relax

Il miglior viaggio è rilassato in viaggio.

Quando si viaggia in treno ricordatevi di rilassarsi. Parte i vantaggi di divertimento e relax in viaggio in treno è che si può andare a vedere, parlare con la gente e sgranchirvi le gambe quando necessario. Prima della partenza, fare una lista di articoli per il confezionamento di attraversare fuori ogni elemento come includerlo. Questa procedura lascia la mente libera per rilassarsi, in modo da poter godere i vostri viaggi. Muoversi con il treno, andare da salotto o sala da pranzo auto nella vostra camera o seduta. Lasciate che il vostro sedile posteriore e il resto, o semplicemente guardare il paesaggio.

Cosa portare?

Confezione solo ciò che è necessario per un viaggio confortevole.

Durante il vostro viaggio in treno, prendere tutto ciò che sta per aiutarvi a rilassarvi. Un buon libro, un paio di binocoli, un mazzo di carte, un cuscino e coperta, tappi per le orecchie, occhiali da sole, qualcosa da bere e uno spuntino leggero sono tutti elementi che si divertono e tenervi confortevole per i tuoi viaggi in treno. Indossare abiti comodi pure. Restrizioni di dimensione di bagagli per il check-in sacchetti è 36-di-36-di-36 pollici; bagaglio a mano non deve superare i 28-di-22-di-14 pollici. Nessun sacchetto può pesare oltre 50 chili.

Libro guida

Considerare l'acquisto di uno del treno libri di guida del sistema. Il consolidato informazioni su un libro di guida di Amtrak includono informazioni di hotel, ristoranti e intrattenimento che renderanno piacevole il vostro viaggio. Inoltre, i libri sono compresi i buoni che verranno aiuterà a risparmiare denaro su ristoranti, Alberghi e luoghi di intrattenimento. Tratte ferroviarie Visualizza fermate, città, interesse scenico e una breve storia della città.

Prendere il treno giusto

Un treno panoramico è più lento di un treno di transito.

Prendere il treno giusto per le vostre esigenze. Alcuni treni sono per viaggio scenico e spesso sono un favorito per i giovani adulti, che possono causare l'atmosfera ottenere un po ' entusiasta e forte. Treni panoramici esplorare, ad esempio, le montagne di Adirondack nello stato di New York e le coste della California e Washington. Amtrak ha durante la notte i treni che vanno da un lato del paese a altro; Questi treni sono a due piani con suite complete disponibili. Viaggio su questo tipo di treno dà la segretezza e la possibilità di incontrare compagni di viaggio. Altri treni sono fast-treni, ad esempio l'Acela, che viaggia da Boston e Washington a titolo di New York.