Ald-inc.com

Suggerimenti per un impianto di perforazione di pesca Surf

Suggerimenti per un impianto di perforazione di pesca Surf

Non molto è meglio che in piedi in surf, sentente l'odore della salsedine e alaggio in un traccialinee King-size. È il sogno di un pescatore di surf, ma l'unico modo per arrivarci è di imparare che cosa funziona e cosa no. Pesca al posto giusto al momento giusto della giornata con la giusta tecnica è importante ma è necessario anche il giusto rig. Sapendo cosa affrontare da scegliere, che esca da utilizzare e come metterli insieme può essere la differenza tra successo e fallimento.

Scegliere l'attrezzatura giusta

Iniziamo con la linea. Accendino linea calchi più lontano, ma è più probabile per rompere se sei a caccia intorno rocce o si collega una grande. Una linea di 13-18-pound superbraid funziona bene per le spiagge sabbiose, ma avrete bisogno di più peso per quelli rocciosi. Superbraid è forte ma luce così si getta più lontano e non si estendono tanto quanto un filo di nylon. È inoltre necessario il gancio della giusta dimensione per il pesce che si intende prendere. Scegliere un gancio porta-esca cerchio nell'intervallo di dimensioni 1/0 7/0. Questo gancio naturalmente si posta nell'angolo della bocca pesci e sue frecciate supplementare manterrà la vostra esca da scivolare fuori. Utilizzare un esca elastico per legare le esche morbide al vostro gancio. Per ridurre al minimo la possibilità di perdere il vostro affrontare quando lanci, legare un leader di scossa di prova 50 libbre alla linea principale.

Scegliere l'esca giusta

Poiché il pesce mangiare esche vive allo stato brado, è la soluzione migliore se potete permettervelo. Bunker è una buona esca per il pesce azzurro, branzino striato e squali e se si utilizza la testa respingerà palombo e raggi. Pesce azzurro favorisce anche cefali e può essere tagliato in blocchi o usato insieme, a seconda del vostro impianto di perforazione. Chironomus funzionato bene per molti pesci ma sono costosi e facili da perdere nel surf. Chironomus artificiale fatta da FishBites sono ugualmente efficaci e tenere meglio nel punire surf. Speckled trout, pompano, merlano e triglie di mare preferiscono le pulci di sabbia, noto anche come mole granchi. Tenerli in sabbia umida fino a quando non ti servono. Se è possibile ottenere alcune vongole, troverete che attraggono branzino striato, ma funzionano solo quando sono freschi. L'esca migliore di tutti è Norfolk posto ma non è facile da catturare. Pesce azzurro e branzino striato amarla e così fanno la maggior parte altri predatori di acqua salate.

Sartiame vostra esca correttamente

Bunker esca è facile da armare e si avvia tagliando il bunker in blocchi verticali dalla testa alla coda. Utilizzare tutto tranne la coda e i pezzi di corpo in un angolo e la testa del gancio avviando sotto la bocca e cogliendo il gancio sopra di esso. Il vostro capo è collegato al gancio ad una estremità e una girevole a altra, seguito da una perlina e una zavorra di piramide. Vongole funzionano bene su un Rig basso alto con ganci cerchio legati agli anelli di contagocce che corrono perpendicolari alla linea e sono circa un piede apart. Questo impianto ha una zavorra di piramide alla fine della vostra linea con i cicli di contagocce destra sopra esso ed esso minimizza linea grovigli massimizzando al contempo la lunghezza del tuo cast. Poiché pesce azzurro hanno la tendenza a mordere i pesci senza prendere il gancio, il leader in un Rig di muggine è legato a un galleggiante che ha un lungo filo in esecuzione da esso con un loop alla fine. Questo filo è filettato attraverso la bocca di triglia e spinto attraverso il corpo fino a farlo uscire dalla parte opposta. Un doppio gancio in un unico pezzo con due steli è threaded attraverso questo ciclo all'estremità del filo. Questo mette il tuo ganci all'estremità della bottarga dove essi possono fare il loro lavoro in modo più efficace.