Ald-inc.com

Come prendere una vacanza con un amico

Come prendere una vacanza con un amico

Se tutto quello che volete fare è fuga dalla routine quotidiana e divertirsi un po ' di qualità con il vostro germoglio migliore, leggi questi suggerimenti su come prendere una vacanza con un amico. Quindi le valigie e preparatevi a testa fuori per un weekend di riposo e relax senza il vostro coniuge o bambini.

Istruzioni

• Regalati un weekend di coccole e prenotare una prenotazione presso un centro termale. Cercare hotel che offrono pacchetti speciali, come una fuga della ragazza.

• Fare una fuga verso la costa e prenotare una camera sulla spiaggia. Cerca hotel vicino a altri servizi quali campi da golf, campi da tennis o naturalistici. Se è un weekend di riposo che si desidera, in valigia il bikini e il libro e trascorrere la giornata sulla sabbia. Non dimenticate la crema solare.

• Ritirarsi in città e trascorrere il fine settimana di shopping con il tuo amico. Gustare i vostri pasti in ristoranti costosi e sfoggiare un paio di scarpe nuove o in borsa. Vedere un gioco insieme, visitare la città e trascorrere la giornata presso musei locali.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di lasciare le informazioni di contatto con qualcuno a casa. Tuttavia, richiedere che tu non essere raggiunto a meno che non è una vera emergenza.
  • D'accordo con il tuo amico in anticipo quale sarà il bilancio, così come qualsiasi attività che si farà insieme. Provare a mescolare tali attività con rilassante i tempi di inattività, come Pan, filmati o servizio in camera.
  • Cercate di non soffermarsi sui problemi che hai lasciato a casa, perché essi saranno ancora lì quando torni.