Ald-inc.com

Come costruire un banco di cera di sci

Come costruire un banco di cera di sci

Quando si tratta di sci cera panchine, il modo migliore è spesso il modo più semplice. Il banco sciolinatura viene utilizzato per tenere lo sci con la base fino a raschiare, cera e sughero. Idealmente, si dovrebbe fare la panca portatile quindi è possibile utilizzarlo all'inizio del sentiero, quando cambiano le condizioni e temperature.

Istruzioni

Posizionare la tavola su un banco di lavoro.

Posto il legname ital su un banco di lavoro. Tenere uno sci fino al lato del legname con gli attacchi verso il basso e la base rivolta verso l'alto. Spingere lo sci così la metà della base è anche con il bordo superiore del legname. Tracciare il contorno della stazione sciistica sul lato del legname.

• Posizionare il legname nei c-morsetti sul banco di lavoro e ritagliare la forma di sci contrassegnato utilizzando il puzzle. Rimuovere i pezzi di scarto di legno e sabbia lungo il legname curvato tagliato fuori.

• Allungare il panno di camoscio sopra il tetto curvo del legname e utilizzare la pistola della graffetta per fissarlo alla parte superiore del taglio di legname di provenienza. Tagliare via i bordi lunghi del panno, lasciando la parte superiore del legname coperto nel panno.

• Posizionare il pattino sulla panca in legno curvato e reprimere la punta e la coda utilizzando c-morsetti. Mantenere il banco sul piano di lavoro o tra due cavalletti. Prendere questo set-up con lo sci trailheads o razze. Per uso domestico, è necessario posizionare la panchina di cera su un banco di laboratorio.