Ald-inc.com

È meglio cuocere o bollire le barbabietole?

È meglio cuocere o bollire le barbabietole?

Cotto e bollito, barbabietole aggiungono un tocco di insalate, zuppe e piatti di verdure caldi. Un metodo non è necessariamente migliore di altra, anche se è probabile che si preferisce la texture di barbabietole lessate o il sapore di quelli al forno. Indipendentemente dal metodo che si utilizza, scegli le barbabietole che sono circa uguale nel formato quindi cuocere a circa la stessa quantità di tempo. Per varietà, provare varietà insolite quali oro barbabietole o Chioggas con cerchi concentrici rosa.

Facilità di Peeling

Se le barbabietole sono completamente cotti, avrai sbucciare facilmente se hai stato bolliti o al forno. Infatti, con entrambi i metodi di cottura, vedendo se le barbabietole sbucciate facilmente è un modo per determinare se sono completamente cotto. Se le barbabietole sono nel forno o sul fornello in una pentola di acqua bollente, rimuovere uno con un paio di tenaglie, attendere fino a quando è abbastanza fresco da gestire e quindi eseguire un test per vedere se si può facilmente strofinare via la pelle.

Differenze nella struttura

Sapore di concentrati di cottura di cottura l'umidità. Barbabietole al forno sono gommosi rispetto a quelle bollite. Bollire le barbabietole li lascia umida e tenera, che li rende quasi burrosa. Barbabietole al forno sono i migliori in insalate, dove la loro consistenza integra verdure croccanti. La trama di barbabietole al forno è migliore per zuppe, soprattutto le zuppe frullate come borscht. Tuttavia, è possibile ottenere la tenerezza tipica di bietole bollite se è eseguirne il wrapping in un foglio prima di cuocerli.

Gestione del tempo

Ci vogliono 50-60 minuti a cuocere le barbabietole medie dimensioni a 400 gradi Fahrenheit, anche se è possibile accelerare il tempo di cottura di loro riscaldamento in un forno caldo. Cuocerli a 350 fino a 375 gradi F dura circa 15 minuti più a lungo, anche se è meno probabile di scuocere loro e renderli coriacea. Bietole bollite medie dimensioni cuociono in circa 45 minuti. Se siete in una fretta, bollire le barbabietole è meglio di cottura di loro, anche se non c'è una differenza di tempo significativa tra i due metodi.

Vincoli di spazio

Il relativo merito di cottura barbabietole contro facendoli bollire dipende anche da cosa stai cucinando. Quando la maggior parte della vostra cucina per il pasto si svolge sul fornello, è prudente mantenere bruciatori gratis ogni volta che è possibile quindi è meglio cuocere le barbabietole al forno. Se si sta preparando una lasagna e verdure alla griglia e hanno solo due ripiani nel vostro forno, si consiglia di bollire le barbabietole sul fornello.