Ald-inc.com

Come fare Makeovers personali per gli uomini

Come fare Makeovers personali per gli uomini

Quando si fornisce consulenza estetica per gli uomini, deve fare i conti con una certa resistenza. Gli uomini non hanno tradizionalmente prestato attenzione all'aspetto nella misura in cui le donne hanno. Tuttavia, molti uomini d'affari cercano modi per aumentare la loro fiducia e aumentare le loro probabilità di essere rispettati in incontri d'affari e in situazioni sociali. Se è possibile approccio makeovers maschile in modo sistematico che aiuta gli uomini a raggiungere obiettivi specifici, si può riuscire a aiutare gli uomini a cambiare le loro immagini e aumentare la loro possibilità di successo in affari e relazioni personali.

Istruzioni

• Condurre un'intervista. È necessario comprendere gli obiettivi dei vostri clienti e il loro background. Un makeover richiede attenzione personale e un comando di dettagli che si possono ottenere risultati personalizzati. Prendetevi il tempo per ascoltare ciò che il cliente desidera, invece di offrire un approccio standardizzato che tenta di rifare gli uomini in modo generico.

• Offerta di shopping personale. Gli uomini sono notoriamente riluttante shopper. Una volta si sono concentrati su alcuni cambiamenti di armadio che può aiutare il suo cliente, l'offerta di uscire e trovare elementi specifici. Questo sarà particolarmente efficace per i quadri occupati, ma può anche fornire comodità per gli uomini che semplicemente non hanno shopping sul loro to-do list. Infatti, mancanza di interesse per lo shopping può essere il motivo per il vostro cliente deve in primo luogo i servizi. Andare per negozi di abbigliamento maschile e presentarsi ai venditori che possono diventare vostri consulenti sulle tendenze di abbigliamento maschile.

• Scegliere uno stile di capelli. Gli uomini a volte scegliere un taglio di capelli quando sono giovani e bastone con esso per la vita. Portare foto alla vostra riunione con i vostri clienti in modo possono ottenere alcune idee su hairstyles popolari per gli uomini che potrebbero essere diversi dalla propria. È necessario stabilire rapporti con gli stilisti sofisticati e Barbieri che possono aiutare a cambiano taglio di capelli del vostro cliente in modo professionale.

• Fornire la cura della pelle. Gli uomini sono interessati a guardare più giovane, quindi se in grado di offrire consulenza e prodotti che possono ridurre le rughe e donano alla pelle un aspetto vibrante, si otterrà l'attenzione dei vostri clienti. Focus sui prodotti di cura della pelle che sono fatti appositamente per l'uomo. Volete evitare feminizing uomini. Trovare i prodotti che li aiutino a diventano più maschili.

• Consultare sull'igiene. L'igiene può essere un argomento delicato. Spiegare che molte persone esaminare le unghie di un uomo come un indizio per il suo livello di autosufficienza. Inoltre, concentrarsi su capelli pulizia e condizioni. Sottolineare che sui capelli puliti e lucidi aiuta un uomo caratterizzate da alta autostima e fiducia. Una volta che si sono avvicinati con successo questi argomenti con il tuo client, si può passare a questioni più delicate come prevenire odore del corpo e mantenere la pulizia giornaliera.

• Dare consigli sulla postura. Postura può cambiare la prospettiva di un uomo e migliorare come lo vedono gli altri. Raccogliere immagini di uomini che trasudano fiducia e consultarsi con i vostri clienti su come essi a piedi, stand e sedersi. Legare la postura per il rifacimento complessivo. Ad esempio, di spiegare che dinoccolato un nuovo vestito rovina il tentativo di guardare meglio. Incoraggiare il cliente a lavorare sulla postura come un modo per trasportare tutti i vostri suggerimenti rifacimento in modo più efficace.