Ald-inc.com

Sulle crociere in Messico

Sulle crociere in Messico

Messico o Stati Uniti del Messico è un paese che è pieno di fascino dei Caraibi, storia esotica e spiagge incontaminate. Bevande e cibo messicano sono anche una parte della cultura che si verificherà quando si visita questo paese. Uno dei modi migliori per sperimentare tanti highlight del Messico è di prendere una crociera alla zona. Una nave da crociera ha un itinerario di destinazione prestabilita che permetterà agli ospiti di sperimentare tutto ciò che il Messico ha da offrire.

Caratteristiche

Alcune delle caratteristiche delle crociere in Messico sarebbe mozzafiati porti di scalo. Alcuni dei più famosi porti di scalo sono Puerto Vallarta, Ensenada e Cabo San Lucas che tutti includono lo snorkeling, balneazione spiaggia, immersioni subacquee, kayak e arrampicata su roccia. Progreso e Cozumel sono entrambe famose per le rovine Maya che abbondano nella zona. Acapulco è sulla costa pacifica del Messico ed è sede di una delle spiagge più belle del mondo. Crociere in genere impostati itinerari nel luogo che racconta gli ospiti quanto tempo si può visitare un porto di scalo come bene le cose da fare, come la cucina raffinata, dove prendere lezioni di immersioni e luoghi per acquistare regali e souvenir. Il Messico è ben noto per autentico cibo messicano come tacos, enchiladas e burritos. Margarita e Tequila ha provenuto dal Messico e sono bevande popolari ancora oggi.

Tipi

Ci sono due tipi di crociere in pubbliche che in genere viaggiano in Messico, commercio linee di crociera come Royal Caribbean, Carnival e Princess Cruises sono il più popolare. L'altro tipo di pubbliche crociere sono quelle proprietà singolarmente o da piccole imprese private e in genere solo ospitare fino a un centinaio di persone alla volta, la crociera più piccola linee non possono avere come molti servizi aggiunti come le più grandi compagnie di crociera do come piscine, ristoranti, pensioni e attività per bambini, aree fitness e intrattenimento dal vivo.

Lasso di tempo

Il lasso di tempo per fare una crociera in Messico è generalmente tre a quattordici giorni a seconda di dove la nave parte da. I porti di partenza più popolari per linee di crociera più importanti negli Stati Uniti in Messico sono da Los Angeles e San Diego, California, nonché di Galveston, Texas. La maggior parte da crociera sosta navi nei porti lungo il percorso dando ai passeggeri la possibilità di sperimentare luoghi diversi e destinazioni che coinvolgono la vita locale, arte e monumenti, nonché cucina unica a determinate impostazioni locali. Maggior parte dei porti di scalo generalmente dock per ovunque da poche ore e ore a fino a ventiquattro ore e ore. Più piccolo, pendolare barche generalmente prendono i passeggeri indietro alla nave come è ancorata in mare. Per linee di crociera più piccole, una nave può visitare direttamente ogni porto di scalo per più di un giorno alla volta o può solo andare a una destinazione in Messico.

Geografia

La geografia del Messico è che principalmente il Messico ha qualche terreno montagnoso, nonché deserti e valli profonde. Messico confina con l'oceano Pacifico e la spiaggia e le sue correlate attività di canottaggio, prendere il sole e il surf fanno parti del Messico come Cabo San Lucas nella penisola di Baja bene ancora ricercato da coloro che cercano di divertirsi, rilassarsi allo stesso tempo. La maggior parte del tempo in Messico è caldo. La temperatura è di circa 85 gradi tutto l'anno con precipitazioni minime, che lo rende una destinazione di vacanza desiderabile a causa del caldo e tempo soleggiato.

Avviso

Il Messico è un non uno stato o regione affiliati con gli Stati Uniti e loro leggi e regolamenti differiscono notevolmente da Stati Uniti e altri paesi del mondo. Legge degli Stati Uniti non sta in piedi nel paese del Messico e pertanto prestare molta attenzione dovrebbe quando si visita un altro paese per ottenere una comprensione generale di quali sono le loro leggi e quale comportamento è accettabile. Acqua potabile in Messico è stato conosciuto per tenere duri e perfino mortali contaminanti che potrebbero essere letali per consumo umano o contatto, Giardia e altri parassiti a base acquosa sono prevalenti in molte aree soprattutto le zone rurali. In bottiglia o acqua del filtro è altamente raccomandato quando si viaggia in qualsiasi posizione in Messico.