Ald-inc.com

Come creare la pettinatura formale lato-spazzato

Come creare la pettinatura formale lato-spazzato

La pettinatura formale lato-spazzato è perfetta per qualsiasi occasione formale. Si potrebbe pensare che bisogna vedere un parrucchiere professionista per creare questo look, ma è possibile farlo da soli. Utilizzare le proposte di prodotti, strumenti e suggerimenti per creare questa bella acconciatura lato-spazzato formale per il vostro prossimo evento formale. Lo stile di up-fare è raffinato ed elegante ma è anche fresco, giovane e aggressivo ed è un favorito di giovani di Hollywood, secondo www.hairboutique.com.

Istruzioni

• Eseguire una quantità di nichel-size di crema styling capelli e pettine attraverso con un pettine per lo styling per distribuire uniformemente il prodotto. La crema styling contribuirà a lisciare i capelli e anche aiutare a mantenere lo stile in posizione.

• Creare una parte di lato profondo da entrambi i lati dei tuoi capelli con il pettine per lo styling.

• Usare il pettine a prendere in giro, prendere in giro i capelli alla tua corona inserendo il pettine circa a metà strada giù i capelli e poi pettina verso il basso. Ripetere l'operazione tante volte quanto è necessario su altrettante sezioni di capelli, come è necessario creare un pouf.

• Liscia i capelli presi in giro spazzolando delicatamente gli strati superiori con una spazzola di setole naturali. Spazzola capelli dappertutto, dirigendolo in una coda bassa e fissarla con un cerchietto. Assicuratevi di lasciare una sezione nella parte anteriore dei capelli su entrambi i lati della parte fuori la coda di cavallo per uno styling più tardi.

• Avvolgere i capelli coda di cavallo intorno alla banda di capelli e fissare le estremità con un paio di forcine.

• Prendere la più grande sezione di capelli nella parte anteriore che è stato lasciato fuori, spazzare i capelli in una curva a forma di C lungo il lato della testa e bobby pin le estremità in luogo di due perni di bobby attraversano. Liscio da altra parte di capelli lungo quel lato della testa e infilare le estremità nel panino che è stato creato nella parte posteriore.

• Lacca spray tutto lo stile per una finitura stretta.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare crema styling aggiuntive quando si cerca di spazzare la parte anteriore dei capelli a forma di C per più grip e gestibilità.
  • Iniziare questa acconciatura con capelli puliti, asciutti e dritto per i migliori risultati.