Ald-inc.com

Come scegliere una casa permanente

Avendo un perm fatto in un salone può essere molto costoso. Oltre al pagamento per il kit di Perm ' effettivo si paga anche per l'estetista tempo e servizio. È possibile ottenere una buona qualità permanente di farlo a casa. Tutto ciò che serve è un buon amico e un kit di casa perm. Seguire questi passaggi per scegliere un kit di casa perm che ti dà risultati di salone.

Istruzioni

• Decidere quali perm di stile che cerchi. Ci sono ricci, perms onda e a spirale del corpo. I diversi stili di ricerca e scegliere quello che si ritiene sarà la migliore su di voi.

• Scegliere il formato dell'asta che desiderate. Il colore dell'asta determina la dimensione della permanente. I colori sono universali in tutto tutti i kit di perm con viola essendo il loosest riccioli e grigio è il più stretto.

• Scegliere la marca di casa perm che desiderate. Ogilvie è una marca leader della casa permanente che costantemente ottiene buoni risultati. L'Oreal è anche una buona marca per capelli che è resistente ad un perm.

• Acquisto di un kit di casa perm per colore capelli trattati, se i capelli non sono il suo colore naturale. Kit di Perm sono molto duro sui vostri capelli e può strappare il colore. I prodotti chimici nei kit casa perm per colore trattati i capelli non sono tanto duri.

• Trascorrere una ragionevole quantità di denaro sul tuo kit casa perm. Non è necessario acquistare il kit più costoso ma non volete anche scegliere sia il kit più economico. Si ottiene quello che si paga per.