Ald-inc.com

Torta di compleanno floreale

Torte di compleanno floreale sono un modo elegante e allegro per commemorare un amico o una persona cara di uno compleanno. Se hai intenzione di creare una torta floreale, è innanzitutto necessario considerare attentamente le opzioni al fine di decidere quale formato di torta è meglio per la vostra occasione.

Scelta di una torta che è giusto per te

È possibile creare decine di modi torta floreale fantastica, dall'aspetto professionale. Quindi, prima di decidere se si desidera fare uno che è modellato e glassata per assomigliare ad un fiore effettivo o se volete decorare una torta circolare o a fogli con motivi floreali. Per trovare la torta perfetta per il compleanno persona, Sfoglia online torta progettazione siti web, tra cui Wilton.com e la MarthaStewart.com, che fornirà anche ricette che soddisfano le vostre esigenze e livello di abilità. In generale, foglio o circolari torte decorate con fiori sono più facili di forma floreale torte, che richiedono una varietà di glassa colori e padelle specializzati.

Foglio e dolci circolari

Se sei un nuovo arrivato di decorazione di una torta o semplicemente il desiderio di una torta più tradizionale, un foglio o torta circolare decorata con i fiori è giusto per te. Questi dolci assomigliano a tante torte trovati panetterie e negozi di alimentari. Un design semplice torta è una torta circolare ricoperta di glassa alla vaniglia e decorata con piccoli fiori di colore arancioni, rossi o gialli. Cuocere una ricetta di torta di vostra scelta e raffreddarlo completamente. Coprire con uno strato di glassa alla vaniglia. Quindi con buttercream tinto nei colori arancio, rosso o giallo, riempire un sacchetto di piccola pasticceria e il tappo con una punta di fiore. Con la punta vicino la torta, spremere delicatamente piccoli fiori in tutto il lati e la parte superiore della torta. (Se non hai mai usato una sacca da pasticcere, pratica di fiori di esempio su una piastra prima.) Un altro simile cake design è una torta di viole tranquilla, seguire le stesse istruzioni attraverso la glassa alla vaniglia. Poi mescolare buttercream blu e viola, che userai per creare piccole viole intorno al fondo e il bordo superiore della torta. Entrambe le torte sono ideali per feste di compleanno tradizionale.

Torte a forma

Torte a forma sono più difficili da produrre e richiede alcune abilità di decorazione di una torta, ma a forma di dolci è più seducente e accattivante. Questi dolci richiedono pentole di specialità a forma per assomigliare ad un fiore particolare, quindi si utilizzano glassa diversi colori per disegnare i dettagli del fiore. Una tale torta, chiamato una torta di fiori selvatici, utilizza una vaschetta a forma di fiori selvatici, disponibile nella maggior parte dei negozi di design di mestiere e torta. Una volta cotta e raffreddata la torta, avrai bisogno di giallo crema gelata di un cerchio nel mezzo della parte superiore della torta. Spalmate la crema rosa, arancio o porpora verso l'esterno dal centro verso i bordi per i petali. Una volta che avete i petali base e centro finito, scurire la tua glassa colorata con colorante alimentare supplementare. Mettete ogni colore più scuro in un sacchetto di piccola pasticceria con una punta stretta. Delineare i bordi del centro e petali. Questo disegno richiede più lavoro e può richiedere molto tempo, ma è l'ideale per feste di compleanno dei bambini o barbecue estivi.