Ald-inc.com

Come selezionare le solette

Come selezionare le solette

Piedi di ognuno sono diversi, ma a meno che le scarpe sono personalizzate per adattarsi perfettamente il piede, si è costretti ad acquistare formati standard che non possono essere l'opzione migliore per i vostri piedi. Quando si acquista solette, è importante considerare il tipo di scarpa e il tipo di attività che si farà in che le calzature. Le solette corrette possono portare a sostegno dell'arco plantare meglio, migliorare l'allineamento e ridurre lo stress in gambe, piedi, fianchi e schiena. Solette corrette rendono una scarpa più comoda.

Istruzioni

• Iniziare con un paio di scarpe di qualità. Il sottopiede che è scegliere è solo buono come la Fondazione della scarpa, quindi è importante iniziare con una buona scarpa.

• Misurare la lunghezza e la larghezza dei vostri piedi così sai cosa sottopiede dimensione avete bisogno. Marche di sottopiede tipici saranno disponibili opzioni per piedi sottili e piedi di larghezza, insieme a diverse lunghezze per ospitare diversi piedi dimensioni. Scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica con solette rimovibili in genere hanno un sacco di spazio per l'aggiunta di una soletta aggiuntiva. Scarpe con i tacchi non hanno questo spazio aggiuntivo, così molte aziende offrono tre quarti di lunghezza solette per risolvere questo problema di spazio. Problemi specifici di tacco o avampiede possono essere risolto con pastiglie ancora più piccole, più specifiche.

• Valutare i problemi che stanno avendo con le scarpe per determinare il tipo di Soletta a cercare. Alcuni plantari sono progettati per rendere le scarpe sento più morbido, mentre altri sono fatti per essere fermi e fornire sostegno dell'arco plantare. Determinare il vostro tipo di piede. Solo il 15 per cento delle persone hanno "piedi funzionanti ideali", mentre il resto della popolazione ha piedi girato verso l'interno o verso l'esterno. Conoscere il vostro tipo di piede contribuirà con selezione di Soletta.

• Andare in un negozio che vende solette. Leggere le descrizioni su ogni tipo di Soletta per determinare che meglio soddisfa le tue esigenze. Se si preferisce avere un pick professionale fuori una soletta, trovare un negozio che offre misurazioni sottopiede o plantari su misura per un'analisi dettagliata di ciò che tipo di Soletta funziona meglio per voi.

• Utilizzare il vostro solette come si va sulle attività quotidiane. Vedere se si nota il miglioramento nel tuo piede sostegno e conforto. Se trovate che avete bisogno di più sostegno, provare un diverso tipo o stile di solette fino a scoprire la misura migliore. Solette in genere dovrebbe durare la vita di due paia di scarpe, così sostituire dopo questo tempo è passato per garantire la massima protezione.