Ald-inc.com

Moda & consigli di stile sui vestiti

Moda & consigli di stile sui vestiti

Uomini e donne possono beneficiare di moda suggerimenti che li aiutino a vestono in un modo che migliorano il loro tono di pelle e tipo di corpo. Sapendo quali tagli e colori di abbigliamento sono più attraenti è passaggi chiave nello sviluppo e nella visualizzazione di uno stile di firma. Organizzare il guardaroba rende più facile per selezionare abiti appropriato per varie occasioni.

Vestito per il vostro tipo di corpo

Stile Tips101.com, un sito di consigli di moda, suggerisce che le donne identificano il loro tipo di corpo e selezionare abbigliamento di conseguenza. Le mele hanno un fisico rotondo, pere possiedono più grande inferiore che superiore metà, governanti hanno una forma diritta e la clessidra ha una vita stretta con un pieno petto e fianchi. Mele possono bilanciare la loro figura rotonda indossando oggetti con V-scollature disegnare l'occhio in alto e lontano dal tronco. Le pere dovrebbero cercare più leggero colore top con enfasi di spalla per bilanciare le proporzioni. Snelle governanti dovrebbero sperimentare con dettagli come increspato per creare l'illusione di una più ampia busto. Il classico wrap dress sottolinea la vita sottile della donna con una figura a clessidra.

Gli uomini dovrebbero acquistare articoli come abiti con un occhio verso quali caratteristiche sono ideali per un tipo particolare del corpo. Chiedi che Men.com note che compagni con cornici più ingombranti possono raggiungere uno sguardo più sottile indossando strisce verticali e colori scuri..--credo che blu navy gessato. Gli uomini di alti e slanciati possono tirare fuori tessuti pesanti quali lana e tweed, come pure i colori più chiari. Come i loro fratelli ingombranti-incorniciati, uomini più brevi possono beneficiare di strisce verticali per creare l'illusione di altezza e dovrebbero evitare grandi disegni che sono fuori proporzione con una cornice più piccola.

Indossare i colori che lusingare il tono della pelle

A seconda del tono della pelle, un uomo o una donna può trovare tonalità calde, come oro e arancio, o toni freddi, come il blu e il viola per essere più lusinghiero. Toni caldi guardano meglio su individui con toni dorati alla pelle, mentre i toni freddi sono complementari a quelle cui pelle vanta sfumature rossastre o rosa.

Note di Kinowear.com sul suo sito Web che colori forti sono più adatti per gli uomini dalla pelle scura; un uomo con un tono medio-pelle sembra migliore nei toni della terra, ma può indossare qualsiasi ombra, mentre la carnagione dovrebbe attaccare con pastelli e diffidare di vestita di nero. Tuttavia, Real Simple note riviste sul suo sito Web che melanzane, vero rosso (un tono medio della tonalità), alzavola e morbido rosa (che si trova tra rosa e pesca) sono le sfumature che tendono a lavorano per le donne di tutte le tonalità della pelle e dei capelli colori.

Organizzare i vestiti

L'organizzazione di abbigliamento consente l'indossatore per selezionare più facilmente gli elementi quando la medicazione per lavoro, weekend o occasioni speciali. Donne e uomini possono organizzare loro armadi raggruppando camicie, pantaloni, gonne e abiti, rispettivamente, nei gruppi; Abbigliamento organizzano anche di stagione o di occasione, cioè, lavoro, occasioni speciali. Shoe rack aiutano a mantenere calzature in ordine, e portacravatte maschile non è solo per legami..--può fare doppio dovere come un supporto per ladies' sciarpe e accessori come collane.