Ald-inc.com

Come per avvolgere il portiere pastiglie & Toe cravatte

Come per avvolgere il portiere pastiglie & Toe cravatte

Portiere moderno pad offrono un sacco di protezione, ma possono essere difficili da mettere a causa del grande numero di cinghie e fibbie. A seconda della marca, pastiglie di portiere di oggi possono avere fino a sei diversi cinturini e tie-punti. Anche se ci sono molte marche differenti di pastiglie portiere, hanno tutti la stessa funzione e utilizzare le stesse procedure quando li stai mettendo per pratica o un gioco.

Istruzioni

• STRINGATE strettamente i pattini. Volete i pattini più stretto come comode possibili, come essi sono uno dei punti di legatura delle pastiglie.

• Lay che il pad sul pavimento a faccia in giù così i fori gamba e del ginocchio sono rivolto verso l'alto. Annullare tutte le cinghie e li stendeva al lato. Volete le cinghie al lato, così quando ti inginocchi nel vostro pad non dovrete lottare per trovarli e non essere colti di sorpresa sotto la gamba.

• Tirare il pedalando verso i pattini come sei seduto su una panchina. Prendere i lacci per le cravatte punta uno alla volta e iniziare il processo di legatura. Attraversano le stringhe attraverso il foro nella parte anteriore il vostro skate, farlo di nuovo attraverso il foro al centro il vostro skate. Legare il nodo sul retro della vostra lama di skate dove dovrebbe essere una tacca nella plastica per tenerlo stretto. È necessario mantenere la tensione sulla parte anteriore del tuo pattino stretto per tutto il tempo.

• Inginocchiarsi nel vostro pad e iniziare a fissare le cinghie intorno alla parte posteriore dei polpacci e le cosce. Ci dovrebbe essere vale la pena di circa due dita di allentamento durante il serraggio il tampone contro la gamba. Questo consente per il movimento e la velocità quando si gioca obiettivo.