Ald-inc.com

Come fare Yoga per gli anziani

Lo yoga è una grande forma di esercizio per gli anziani perché è delicata e facile le ossa e le articolazioni. Lo yoga è generalmente raccomandato per gli anziani che soffrono di depressione o non possono fare qualsiasi altro tipo di esercizio perché sono deboli o disabili. Infine, lo yoga è stato conosciuto anche per abbassare la pressione sanguigna e migliorare i sintomi dell'artrite. Continua a leggere per imparare a fare yoga per gli anziani.

Istruzioni

• Rivolga al medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Anche se lo yoga è una forma morbida di esercizio, può ancora portare rischi se si soffre di alcuni problemi medici, tra cui vertigini frequenti incantesimi, diabete (zucchero nel sangue può precipitare durante l'esercizio) o debolezza muscolare.

• Imparare le asana base, pose che sono piuttosto statici e aiutano a guadagnare la resistenza senza il rischio di lesioni. Certe asana, come Savasana (cadavere posa), Sukhasana (posa facile) e Bidalasana (il gatto posa). Tutti e tre di loro sono richiedono poca flessibilità e sono ideali per i principianti o persone che mancano di elasticità e equilibrio.

• Imparare Kapalabhati, una tecnica di respirazione particolare utilizzata nello yoga. Kapalabhati, noto anche come "pulizia respiro," si concentra sul breve, respirazione rapida provenienti dal diaframma e specialmente è usato per ripulire i seni, aumentare l'energia e portare chiarezza mentale.

• Master la posa Adho Mukha Shvanasana o cane. Questo è uno della più elementare possiede yoga, particolarmente utile per migliorare la salute della colonna vertebrale e la schiena. Per entrare le asana, scendere su tutti i fours, assicurandosi che le mani siano allineate con le spalle e le ginocchia con i fianchi. Se i polsi sono forti e non soffrite di vertigini, è possibile spostare al passaggio successivo della posa sollevando le ginocchia dal pavimento fino a quando il tuo corpo imita una forma di V, con la testa vicino al pavimento.

Consigli & Avvertenze

  • Trovare un insegnante di yoga o di studio che si specializza nel lavoro con gli anziani o che almeno offre alcune indicazioni per persone della tua età.