Ald-inc.com

Esercizi dopo perdita di peso veloce

Esercizi dopo perdita di peso veloce

Maggior parte dei medici e dei formatori non consiglia di perdere peso troppo in fretta. Spesso prende estrema dieta ed esercizio fisico, secondo la Mayo Clinic, non è facile da mantenere a lungo termine e si traduce in una perdita di tessuto muscolare magro al pozzo come grasso. Ma se avete perso peso rapidamente, è ora necessario tenerlo spento. L'esercizio fisico dopo perdita di peso veloce consentono di aggiungere muscolare al tuo corpo per raggiungere una magra, sana fisico.

Esercizi cardio

Cardio non è solo per la perdita di peso, ma vi aiuterà a mantenere il nuovo peso corporeo. Dr. Len Kravitz dell'Università del New Mexico consiglia di aumentare il vostro cardio al fine di mantenere il peso fuori. Accumulare 250 a 300 minuti ogni settimana di moderata a vigorosa cardio. Più lavori, più si bruciano, le attività di prelievo così che una sfida, come corsa o un gruppo in bicicletta di classe.

Esercizi di allenamento con i pesi

Allenamento di resistenza è anche essenziale. Hai perso massa muscolare, e bisogno di riguadagnare esso al fine di evitare peso riacquistare. Eseguire un allenamento completo del corpo due o tre volte ogni settimana in giorni non consecutivi. Fare due o tre insiemi di otto a 12 ripetizioni con una resistenza impegnativa, secondo l'American College of Sports Medicine. Iniziare lentamente, con due allenamenti a settimana articolati di appena uno o due set di ogni esercizio e costruire gradualmente. Un esempio di un allenamento che colpisce tutti i gruppi muscolari principali è costituito da squat con manubri, bilanciere piegato-over row, Mosca pec con manubri, affondo del bilanciere, bilanciere spalla stampa, pendenza inversa manubri laterali rilancio, laterale alzare in piedi, flessioni, seduto con manubri Bicipiti curl e un bugiardo estensione tricipiti bilanciere. Riposare 30-90 secondi tra ogni set. Sostituire più facile esercizi o modifiche se si riesce a eseguire l'esercizio completo in un primo momento.

Lavorare quel Core

Gli addominali sono stati dissimulati con eccesso di grasso, così ora è il momento di rafforzare la loro e mostrare il vostro duro lavoro. Sono esercizi che mirano davvero il muscolo retto addominale e obliqui. Il laboratorio di biomeccanica presso la San Diego State University ha trovato che alcuni esercizi erano tra i più efficaci a colpire il vostro core. Fare ogni esercizio retro in un circuito, esecuzione di 12 a 20 ripetizioni di ciascuno. Fare il circuito due o tre volte attraverso, o per circa cinque minuti. Avviare sulla sedia del capitano, tirando le ginocchia fino al petto e giù. Quindi eseguire gli scricchiolii sulla sfera di stabilità. Spostare una stuoia sul pavimento ed eseguire la manovra di biciclette, scricchiolii verticale gamba e finire con Crunch inverso.

Suggerimenti e considerazioni

A seconda di quanto peso hai perso, può essere lasciata con pelle flaccida. Esercizio e soprattutto l'aggiunta di muscolo può migliorare l'aspetto contribuendo a stringere la pelle. Bastone con gli allenamenti e aumentare la resistenza che si utilizza come si ottiene più forte. Ogni quattro-sei settimane, modificare gli allenamenti per evitare un plateau di fitness e noia. Aggiungere nuove attività quali il Pilates o yoga per variazione.