Ald-inc.com

Come acquistare pietra Bakeware

Cambiando da bakeware metallo alla pietra bakeware, o in gres porcellanato, ha i suoi vantaggi. È necessario mantenere diverse cose in mente mentre l'acquisto di gres porcellanato però. Qui sono le cose da sapere prima di acquistare gres porcellanato così è possibile acquistare qualità che durerà per molto tempo.

Istruzioni

• Sapere dove il gres porcellanato è prodotto prima di acquistarlo. Gres porcellanato venduti da Pampered Chef ad esempio, è fatto negli Stati Uniti e avrà gli standard americani di fabbricazione. Ciò significa che non avrete qualsiasi sostanze chimiche tossiche nel tuo gres porcellanato.

• Leggere la garanzia. Questo è particolarmente importante perché il gres porcellanato può avere difetti interni che non sono evidenti quando si acquista prima di esso. È solo dopo che è stato riscaldato nel forno che il gres porcellanato scatta a causa di qualche debolezza interna (ad esempio una bolla) nello stampo. Guardare per almeno un anno 3 illimitato di garanzia quando si acquista il gres porcellanato.

• Controllare il gres per chips, incrinature, sbiadimenti di argilla o altre imperfezioni prima di acquistare. Uno di questi potrebbe essere un segno di una breve aspettativa di vita del gres.

• Iniziare con l'acquisto di un pezzo di gres porcellanato multiuso. Questo è stato usato per il gres modo otterrà cuochi e la gestione richiede. Alcune delle cose migliori di gres porcellanato sono il modo esso browns ed esso è capacità, che rapidamente si arriva ad amare di conservazione del calore.

Consigli & Avvertenze

  • So che il gres porcellanato si comporta diverso bakeware metallo. Se si riscalda un oggetto piccolo in una padella di gres porcellanato grandi sbalzi di temperatura alla fine romperlo.
  • Aggiungere pochi minuti tempo di cottura poiché gres porcellanato richiede più tempo a scaldarsi rispetto bakeware metallo.
  • Se si lascia cadere il gres porcellanato, si romperà. State attenti con i vostri pezzi di gres porcellanato e trattarli come se fosse il tuo fine porcellana.
  • È meglio non impilare uno sopra l'altro in gres porcellanato.
  • Non lasciare mai piatti freddi su gres porcellanato caldo. Il cambiamento di temperatura li indurrà a rompere.