Ald-inc.com

Come partecipare a concorsi di bodyboard

Solo pochi anni fa bodyboard era ancora uno sport nascente per cui stand-up surfisti ha dovuto essere reclutato per giudicare concorsi. Oggi, bodyboard è uno sport pieno-scagliava con i suoi pro, regolamenti e associazioni internazionali.

Istruzioni

• Segui il tour IBA. L'associazione di bodyboard International gestisce un tour di concorrenza di bodyboard che offre le migliori e più brillanti di bodyboard in località in tutto il mondo. Scopri il sito IBA per trovare luoghi e date del tour, così è possibile ottenere un assaggio di bodyboard elite in concorrenza.

• Dirigetevi verso le competizioni amatoriali. Se siete in cerca di qualcosa di un po' più divertente che competitivo check-out annuali competizioni amatoriali come il concorso annuale di bodyboard amatoriale in Schlitterbahn Waterpark. Competizioni amatoriali si svolgono in tutto il mondo e forniscono un rilassato ambiente posteriore per gli schermi di bodyboard.

• Rimanere informati. La chiave per partecipare a concorsi di bodyboard buona è tenersi informata in modo da sapere in anticipo quando un concorso si svolge. Scopri bodyboard siti Web come Bodyboarding.tv per un elenco completo dei principali eventi pro e semi-pro alle spiagge in tutto il mondo.

• Basta presentarsi. L'unica cosa che avete bisogno per partecipare a un concorso di bodyboard è qualche crema solare e un paio di tonalità. Raggiungere presto la concorrenza così si può avere la vostra scelta di posti a sedere bleacher o in spiaggia. Un paio di binocoli può essere utile per vedere l'azione in dettaglio.