Ald-inc.com

Come rimuovere una linea di piega dopo l'assunzione di un polsino

Tirando fuori un polsino fornisce voi con più di lunghezza nei pantaloni, gonna o vestito. Ma lascerà anche una piega testarda che si dovrà lavorare per rimuovere. In molti casi, un ferro caldo, non è sufficiente. Piuttosto, dovrete anche raccogliere alcune forniture domestiche per aiutarti a farla finita con la linea di piega definitivamente.

Istruzioni

• Riempire un flacone spray vuota con una miscela di aceto e acqua. In particolare, avrai bisogno di 1/3 di tazza di aceto bianco e 2/3 tazze di acqua. Agitare la miscela un paio di volte e assicurarsi che l'ugello è avvitato sul fondo.

• Leggere l'etichetta sull'indumento per essere sicuri che è OK per stirarlo. L'ultima cosa che vuoi fare è rovinare il tessuto.

• Spruzzare la linea di piega con la miscela di aceto bianco e acqua. Quindi passare sopra la zona più volte con un ferro caldo. Se siete incerti circa la regolazione di calore, iniziare bassa e poi aumentarla mai così leggermente fino a quando la piega viene rimosso. Ricordati di dare il resto dell'indumento una stireria buona pure così che viene premuto bene dappertutto.

Consigli & Avvertenze

  • Fare il tuo asse molto prima che hai intenzione di indossare il vostro indumento in modo che abbia tempo per raffreddarsi completamente.