Ald-inc.com

Come attrezzare un Ballyhoo per la traina

Un ballyhoo è una specie di acqua salata baitfish con un becco sottile che sporge dalla sua mascella inferiore. Sartiame ballyhoo per la traina è un metodo popolare di pesca d'altura, come il pesce durevole può essere trascinato dietro la barca per lunghi periodi di tempo, se esso si istiga saldamente al gancio. Un buona pesca a traina rig per ballyhoo include un filo leader attraverso la testa del pesce. La preparazione richiede più tempo rispetto semplicemente un gancio attraverso il pesce esca, ma il ballyhoo si aggrappa al rig più a lungo nell'acqua così sono non agganciando esca come frequentemente.

Istruzioni

• Clip la fattura per il ballyhoo di un pollice dalla testa del pesce utilizzando pinze ad ago.

• Rimuovere gli occhi di ballyhoo con la punta di una lama di temperino.

• Tagli una lunghezza di due pollici di filo utilizzando le pinze ad ago. Inserire la punta del filo attraverso l'occhiello dell'amo e diversi turni per fissare il filo di torsione.

• STAB ballyhoo tra le piastre di gill sulla parte inferiore del pesce con la punta del gancio. Curva verso l'alto il gancio nel corpo e spingere il gancio verso la parte inferiore della mascella di ballyhoo così il punto del gancio emerge dal ventre e punti indietro verso la testa del pesce.

• Spingere il cavo sull'occhio gancio attraverso entrambi gli zoccoli dell'occhio per il ballyhoo così il filo si estende attraverso la testa dell'esca. Avvolgere il filo attorno il disegno di legge del ballyhoo. Il filo aiuta a mantenere l'esca sull'amo.

• Fissare l'anello della linea all'estremità del gancio alla linea principale di pesca.