Ald-inc.com

Come bere acqua dell'elettrolito

Come bere acqua dell'elettrolito

Gli atleti consumano acqua dell'elettrolito, spesso sotto forma di bevande sportive, dopo periodi di sforzo fisico. Non solo fa l'acqua reidratare il corpo, ma sostituisce anche gli elettroliti persi, secondo Peak Performance Online. A causa della quantità di sale nell'acqua dell'elettrolito, adatto a suo meglio quando una persona ha bisogno. Oltre ad atleti, quelli con l'influenza o altre malattie bere l'acqua dell'elettrolita. Le più diffuse marche di acqua dell'elettrolito includono Gatorade, Powerade e Pedialyte.

Istruzioni

• Collocare l'acqua dell'elettrolita all'interno di un frigorifero per un'ora per farlo raffreddare. Migliorerà il sapore. Per garantire che l'acqua dell'elettrolito è freddo quando hai finito l'esercizio, metterlo in frigorifero prima di iniziare. È inoltre possibile utilizzare un secchiello pieno di ghiaccio.

• Aprire la bottiglia di acqua dell'elettrolito. L'acqua non gassata, quindi non devi preoccuparti che sgorga dalla parte superiore.

• Versare lentamente l'acqua in bocca. Solo versare una piccola quantità di acqua in bocca alla volta. Ingoiarlo. Anche se si potrebbe essere caldo e trenta da attività fisica, bere l'acqua dell'elettrolito troppo veloce può farti star male.