Ald-inc.com

Posso usare melassa scaduta?

La melassa è composta dai succhi estratti dalla canna da zucchero, come si è trasformato. Una volta che i succhi sono raccolti, sono ispessiti, filtrate e bollite per ottenere il prodotto profondamente colorato che si trovare nel vostro negozio di alimentari. Maggior parte melassa è venduta in bottiglie o piccoli cartoni, ed è importante leggere le date sulla confezione correttamente per sapere quando è scaduto.

Leggendo le etichette

Quando si cerca la bottiglia o la scatola di melassa per la data di scadenza, è facile ottenere un po ' confuso dal testo. Se vedete una data di "scadenza", ciò significa che il produttore si sente la qualità e sapore del prodotto è meglio se viene utilizzato prima di tale data. Leggi che impongono di alimenti e bevande essere venduto da quelli date variano vicino dichiarano. La data di "scadenza" può essere formulata come "migliore se utilizzato da" o "best da." Qualunque parole sono usate, melassa è bene consumare dopo questa data è venuto ed andato. Se conservato correttamente, è possibile utilizzare per più di un anno dopo la data, anche se la qualità potrebbe non essere esattamente lo stesso.

Mantenimento della qualità

Una volta arrivati la melassa casa dal negozio, mantenendo che la qualità sta a voi a un certo grado. Se si memorizza nel suo contenitore originale in costante umidità e una temperatura dai 50 ai 70 gradi Fahrenheit, dovrebbe mantenere la sua qualità per almeno un anno. Se metti la melassa in frigo, gli zuccheri naturali possono cristallizzare, che incide negativamente sulla qualità. Melassa non è un ingrediente utilizzato regolarmente da molti cuochi di casa, così voi stessi insediano per uso a lungo termine ha un senso.

Gradi di melassa

Melassa è disponibile in tre diversi gradi, e ciascuno di essi è venduto in commercio. Melassa di luce, chiamato anche lieve o melassa di Barbados, è stata bollita solo una volta durante l'elaborazione. Il sapore è delicato ed è abbastanza dolce. Melassa scura, anche chiamato cottura melassa o melassa completo, è stata bollita due volte e ha un sapore leggermente amaro. Questo è il tipo più usato per la cottura e forno. Melassa è stata bollita almeno tre volte-- e talvolta di più. Ha il sapore più forte, e molte persone lo usano per scopi nutrizionali.

Utilizzo di melassa

Se si desidera utilizzare luce melassa, di solito è abbastanza dolce per versare proprio sulla cima di cereali o frittelle come una sostituzione di sciroppo. Melassa scura funziona bene in Pan di zenzero biscotti, torte e pane, dandogli quel colore profondo di telltale. Oltre a suoi usi nutrizionali, melassa viene utilizzato nell'alimentazione animale, ma non in ricette da forno. La melassa è un buon sostituto per lo zucchero di canna, se non si dispone di uno qualsiasi e bisogno di una ricetta. Utilizzando 1 1/2 cucchiai di melassa scura e 1 tazza di zucchero bianco normale sostituisce 1 tazza di zucchero di colore marrone chiaro saldamente imballato nella tua ricetta.