Ald-inc.com

Come rimuovere un elica della barca

Prima o poi, quasi ogni proprietario di barca sarà colpito qualcosa nell'acqua..--una roccia, un ceppo di albero sommerso..--che si piega l'elica. Per ripararlo o ottenere una sostituzione, è necessario prima rimuovere l'elica danneggiata. È possibile rimuovere l'elica con pochi semplici attrezzi a mano e alcuni attento lavoro.

Istruzioni

• Disegnare una linea attorno l'albero dell'elica, dove la parte posteriore del mozzo dell'elica cade sull'albero. Questo mostrerà dove parte posteriore del mozzo dell'elica era prima è stato rimosso e vi impedirà di mettere la nuova proposta troppo in alto sull'albero.

• Utilizzando la chiave regolabile, allentare il dado all'estremità dell'albero dell'elica che tiene l'elica e albero ancora e ruotando il dado. Non rimuovere il dado; lasciarlo passare sull'estremità dell'albero di un filo o due. Se si allenta il dado che tiene la chiave e girando l'elica, c'è una possibilità di essere feriti sugli spigoli dell'elica. Indossare i guanti pesanti per evitare ferite alle mani dall'elica.

• Mettere il vostro Estrattore elica sull'albero in modo che sia centrato sull'albero e non a contatto con qualsiasi parte del puntello. L'estrattore elica è molto simile un estrattore per un'automobile. Utilizzare il set di socket e cricchetto per applicare liscio, anche della pressione attraverso l'estrattore di prop.

• Rimuovere il dado dall'albero dell'elica e il puntello utilizzando anche la pressione con l'estrattore di prop. Non consentono la "chiave" che tiene l'elica in posizione sull'albero per scappare da te, dato che ne avrete bisogno di re-installare l'elica nuovo o riparato.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere nota del percorso della chiave che si stacca l'albero quando si rimozione l'elica e contrassegna tale posizione con il marcatore di Cina per il montaggio più facile. Attenzione quando si usano l'estrattore elica: sarete mettendo l'albero e l'elica sotto pressione. Tuttavia, costante la pressione, uniformemente applicata, farà la facilità di elica fuori l'albero.