Ald-inc.com

Che cosa tipo di vestito è adatto per una serata di Speakeasy?

Cambiamenti della moda sono spesso una reazione ai cambiamenti nella società, sia esso una guerra, un movimento sociale o, nel caso del 1920, il 18 ° emendamento, che ha vietato la produzione e la vendita di alcol. Reazione del paese alla proibizione era l'esatto opposto di ciò che intende la legge. Più persone che mai ha cominciato a bere, solo che questa volta negli stabilimenti illegali chiamato "Speakeasy", giustamente chiamato come una password spesso dovuto essere sussurrato - patroni avevano per "speak easy" - per ottenere in. Con alcol e musica jazz dal vivo che scorre liberamente, donne sentiti più libere di accorciare i loro orli e capelli, mentre gli uomini indossavano taglienti giacca, borsalini e appariscente cravatta perfetta per essere tirato intorno alla pista da ballo.

La tuta

L'abito classico non è cambiato molto da quando è diventato un fiocco armadio per gli uomini nel 1920 e per buoni motivi. Un abito sartoriale ben in un colore neutro evoca una raffinatezza senza tempo che gli uomini nel proibizionismo indossavano per quasi ogni occasione. Mentre vestiti di oggi sono fatti di tessuti più leggeri, abiti degli anni ' 20 erano fatti di lana pesante o tweed. Giacche potrebbero essere singolo o doppio petto, con alta revers e bottoni che ha raggiunto fino al centro del petto. Nei primi anni ' 20, pantaloni tuta sono stati tagliati abbastanza vicino al corpo, ma entro la fine del decennio, giovani uomini indossavano pantaloni a gamba larga chiamati "Borse di Oxford," che potevano vantare gambe larga come 16 pollici. Per davvero catturare l'atmosfera dei ruggenti anni ' 20, assicurarsi che il vostro vestito è dotato di un giubbotto corrispondente, e trovare coordinando le bretelle per mantenere pantaloni seduta alta in vita. Per aggiungere personalità al neutro completo tre pezzi, gli uomini indossavano camicie a righe in colori brillanti e audaci con colletti bianchi a contrasto.

Accessori

Per aggiungere un po' più di colore e polacco per l'ensemble soiree, infilare un triangolo piegato seta fazzoletto da taschino nel taschino anteriore della tua giacca. Se è freddo fuori, don guanti in pelle in un neutro marrone scuro, nero o grigio, o in una tonalità che corrisponde il fazzoletto da taschino o legare. Arco e cravatte erano altrettanto popolare, fintanto che essi sono stati ornati con qualche tipo di modello, ad esempio righe, pois o controlli. Abbracciare i colori audaci e scegliere una cravatta in una tonalità indimenticabile a fare una dichiarazione. A differenza dei legami di cintura-scrematura di oggi, gli uomini negli anni ' 20 portavano la loro cravatta alcuni pollici sopra la vita dei loro pantaloni.

Scarpe

Fortunatamente, le scarpe che erano in stile negli anni ' 20 sono ancora in stile oggi, così si potrebbero avere molto bene le scarpe che avete bisogno per il tuo diritto di soiree speakeasy nel vostro armadio. Definito dai fori perforati decorativi, brogues in nero o in tonalità del marrone sarebbe sono stati indossati con abiti, mentre più elaborato wingtips bicolore avrebbe indossato con smoking da sera

Cappelli e capelli

Sopra le spalle un uomo negli anni ' 20 visto taglio pulito e dapper. Capelli è stato mantenuto più a lungo in alto a sinistra così che potrebbe essere facilmente pettinato all'indietro, che è possibile ottenere a casa di slicking indietro le ciocche con un po' di pomata o crema styling. Per completare il look finale speakeasy, corona te stesso con un cappello fedora, derby o bombetta-stile.