Ald-inc.com

Viti senza fine gommose fonderà se cotto in Brownie Mix?

Viti senza fine gommose sono per lo più composti di zucchero.

Zucchero di punto di fusione troppo basso

Vermi gommosi sono composti principalmente da zucchero (o, più specificamente, gelatina, sciroppo di glucosio e zucchero), che ha un punto di fusione di 320 a 367 gradi Fahrenheit. Perché brownies sono tipicamente forno a 350 gradi per circa 40 minuti, non è possibile che un verme gommoso avrebbe mantenuto la sua forma quando al forno all'interno del mix di brownie.

Aggiungerle in seguito

Se siete insistente sul tentativo di rendere brownies con viti senza fine gommose in loro, è meglio aggiungere i vermi gommosi all'ultimo secondo possibile come i brownies iniziano a solidificare, così non sottoponendo i vermi per tutti i 40 minuti di tempo di cottura. Tuttavia, il punto di fusione di zucchero è così bassa che i vermi gommosi ancora non totalmente manterranno la loro forma. Inoltre, l'aggiunta di viti senza fine gommose a questo punto nel processo di cottura darà i brownie un aspetto grumoso, deforme.

Linea di fondo

Anche se vermi gommosi fare grandi decorazioni per il top di dessert precotte, non esiste alcun modo per cuocere le viti senza fine gommose in brownies senza perdere la loro forma di viti senza fine gommose e fusione.