Ald-inc.com

Proform 965R Recumbent esercizi

La cyclette Proform 965R è una cyclette per uso esclusivamente domestico. Come tutte le reclinate ha un resto di sedile che si può appoggiare sul, ma il sedile è più piccolo della sede di benna trovata sulla maggior parte delle reclinate.

Sicuro esercizio

Il ProForm 965 R deve essere utilizzato quotidianamente o come parte di un programma di allenamento completo che comprende altre forme di esercizio aerobico. La prima cosa che si dovrebbe fare è regolare per la tua altezza. Sedersi sul sedile e appoggiare i piedi nei pedali. Vuoi essere in grado di estendere le gambe quasi dritto, ma senza bloccare l'articolazione del ginocchio, mentre sdraiati sul sedile posteriore. È possibile attivare la manopola sul lato destro della Moto Scoot il sedile avanti o indietro. In questo modo è possibile esercitare in modo sicuro senza sforzare le ginocchia.Si può tenere sulle maniglie dal display o rilassare le braccia lungo i fianchi. Basta essere sicuri che le spalle sono rilassate giù dalle tue orecchie e tirate indietro per una postura corretta. Si vuole anche Guarda dritto durante l'attività fisica per non sforzare il collo. Non guardare una TV o ad un libro. Provate ad ascoltare musica, libri su nastro, o regolare l'altezza del televisore, quindi è a livello degli occhi.Il ProForm ha una capacità di 250-pound e non è progettato per stare in piedi mentre si pedala, a differenza di alcune biciclette da spinning. Stare seduti, anche se è possibile sedersi fuori il resto posteriore se si desidera lavorare i muscoli nella parte bassa della schiena e lo stomaco che sono responsabili per una buona postura.

Velocità e durata di esercizio

Si può guidare la moto al giorno per 30 minuti soddisfare il minimo raccomandato quantità di esercizio cardiovascolare che la Mayo Clinic dice che si dovrebbe ottenere. È possibile suddividere che in tre allenamenti di 10 minuti. Questo è efficace per perdita di peso e di salute generale come un allenamento di 30 minuti. Il tuo corpo si adatterà alla fine all'uso del 965 ProForm e dovrete allenarvi con una maggiore intensità, come un più veloce, o più a lungo. Utilizzare visualizzazione di ProForm per dirvi quanto tempo sei stato sulla moto, ma non esercitare basata sul suo contatore di calorie. I contatori di caloria sono generici e non prendere in considerazione che il tuo corpo riposa frequenza cardiaca, metabolismo o capacità di adattamento.Cross-training con l'aggiunta di passeggiate, nuoto, salto della corda, o lezioni di aerobica per la vostra routine manterrà il vostro tempo su ProForm alle sue più efficiente. Utilizzare il ProForm quando il tempo è brutto o quando non avete tempo per farlo in palestra e poi fare qualche altra attività fisica pochi giorni della settimana. Anche questo è per evitare di annoiarsi.Inoltre, assicuratevi di prendere respiri profondi e bello mentre si pedala e rimanere ben idratata.