Ald-inc.com

Come fare diversi stili di trucco

Come fare diversi stili di trucco

Ogni donna vuole il suo trucco per guardare meglio, qualunque sia l'occasione. Là parecchi stili popolari che possono essere personalizzati a vostro gusto: elegante e sofisticata, uno stile naturale, ti piacerebbe indossare per lavoro o qualcosa di più drammatico di tutti i giorni. Diverse tecniche per applicare ombretti, eyeliner, arrossire e labbro colore fare sottili differenze che funzionano con l'occasione, se sei una sposa il giorno delle nozze, uscire per una serata all'opera o ballare in un locale notturno.

Istruzioni

Carriera o sguardo quotidiano

• Applicare il trucco con mano leggera e assicurarsi che il vostro fondamento è una tonalità che scompare sulla vostra pelle. Scopo per un look naturale che esalta le tue caratteristiche migliori. Si desidera venga visualizzato come se non avete alcun trucco ancora meglio di quanto staresti senza alcuna.

• Utilizzare fard con parsimonia e scegliere un colore delle labbra che è solo leggermente più scuro del vostro colore naturale delle labbra.

• Applicare un ombretto di colore neutro o uno con un pizzico di colore che si coordina con il tuo vestito.

• Eyeliner per uso in una tonalità che corrisponde le ciglia e applicare delicatamente per un look naturale.

Elegante raffinatezza

• Applicare una polvere iridescente sopra il fondotinta normale. Questo look è perfetto per un giorno di nozze, ballo o qualsiasi altra occasione speciale per il quale si desidera venga visualizzato incandescente e rugiadoso.

• Obiettivo per rosa delicato, pesche o sfumature di rosa sulle guance. Applicare il colore sottilmente.

• Utilizzare un colore delle labbra pallide o dai toni neutri che ha una lucentezza di gelo o è molto lucido.

• Applicare un ombretto chiaro sopra la vostra zona di coperchio intero. Utilizzando un ombretto di tonalità media, definire la piega della palpebra. Utilizzare un ombretto perlato direttamente sotto la zona della fronte per evidenziare e Aggiungi shimmer. È inoltre possibile applicare un piccolo puntino nell'angolo interno degli occhi per dare uno sguardo con gli occhi spalancato. Vedere la sezione risorse per una guida illustrativa.

• Linea gli occhi con una fodera che è più scuro che si sarebbe indossare per un look quotidiano, ma soggiornare all'interno delle linee di sferza e sfumare bene. Ciglia finte di provare o utilizzare un mascara lash-che si estende per più dramma.

Aspetto drammatico

• Pensare ombretto monocromatico quando si sta andando per un look drammatico. Iniziare con una tonalità profonda vicino le ciglia superiore, usare una tonalità medio nella piega e all'ombra pallido vicino la zona della fronte. Provare purples, blues della Marina o qualsiasi altro colore grassetto per questo stile.

• Estendere il vostro eyeliner oltre l'angolo esterno degli occhi sulla parte superiore e inferiore con un colpo verso l'alto. Si può andare più scura del solito per le serate quando si vuole veramente creare un look drammatico o quando vi troverete in un ambiente buio come un night club. Argento, oro o scintillante eyeliner sono perfetti per questo tipo di occasione.

• Applicare d'estensione ciglia mascara o false ciglia. Go per un look drammatico scegliendo extra-lunghe ciglia o ciglia con punte vivacemente colorate.

• Applicare un rossetto grassetto nel vostro colore preferito di rosa rosso o caldo. Lipliners sono utili quando si utilizzano colori più scuri per evitare che il rossetto da sfumatura o sanguinamento.

• Utilizzare una tonalità più scura di arrossire che normalmente si potrebbe, ma non esagerare: lasciate che i vostri occhi e labbra portano lo spettacolo.