Ald-inc.com

Come tagliare una torta fondente impilati

Come tagliare una torta fondente impilati

Fondente è utilizzato per decorare torte, perché esso può essere facilmente modellato, è disponibile in diversi colori ed è indulgente. Fondente è drappeggiato fuori sulle torte per farli liscia e pulita, dando un ulteriore livello per tagliare attraverso. Tagliare la torta fondente come si farebbe con qualsiasi altro dolce, ma utilizzare un coltello seghettato per pareggiare i conti, fette puliti. Fetta tondo torta fondente spicchi e quadrato o rettangolo torte in pezzi rettangolari.

Istruzioni

• Rimuovere il livello superiore della torta se è ad un matrimonio. Questo livello superiore è talvolta mangiato dalle coppia di sposi il loro primo anniversario.

• Togliere tutte le decorazioni che sono commestibili e metterle da parte.

• Iniziare a tagliare la torta fondente al secondo livello con un coltello seghettato in un movimento di sawing. Il coltello seghettato farà a fette senza smashing attraverso lo strato fondente così come il resto della torta. Se il coltello è molto sporco, immergerlo in acqua tiepida per pulirlo. Pulire con un panno pulito e continuare a tagliare la torta.

• Iniziare con la punta del coltello e tagliare la torta a metà, se è una torta rotonda in pila. Tagliare la torta a metà della strada opposta per creare trimestre-pezzi di torta. Ciascuno dei trimestri tagliata a metà per creare gli otto. Se si vuole più piccole fette, tagliare le otto a metà un nuovo per creare sedicesimi. Il più piccolo la torta a fette sono, più fragili e di temperamento sarà il fondente, così lavorare lentamente.

• Togliere le fette di torta e iniziare a tagliare lo strato successivo nello stesso modo.

• Iniziare a tagliare una striscia di torta circa 2 pollici in dal bordo di un quadrato o rettangolo torta. Continuare affettare lunghe strisce in tutta la torta, fino ad arrivare a altra estremità. Poi la fetta 1 - 2 pollici strisce andando da altra parte, in una griglia. Utilizzare il movimento della sega stesso che lo avresti fatto quando però affettare una torta rotonda.

Consigli & Avvertenze

  • Servire la torta con una spatola o torta server.