Ald-inc.com

Come fare una pettinatura sfarzoso dea

Come fare una pettinatura sfarzoso dea

Ideale per occasioni speciali e frizzante mesi estivi, una pettinatura bellissima dea è un meraviglioso opzioni per un look che è ultra glam. Se l'occasione è un evento formale, una festa in costume o semplicemente una rilassante giornata in spiaggia, un updo acconciatura aggiunge una dose istantanea di bel a assolutamente qualsiasi vestito. Questo look elegante dei capelli può essere preso ad un livello completamente diverso con l'aggiunta di sfarzo come una fascia d'oro, impreziosito bobby pin o anche uno spritz di shimmer. Roccia una pettinatura di dea con un abito maxi dolce, una tagliente t-shirt o un abito da cocktail killer per un look perfetto per ogni giorno.

Istruzioni

• Raccogliere due sezioni anteriori di capelli su ogni lato, circa 1 a 2 pollici di larghezza.

• Capelli cravatta in una coda di cavallo, lasciando le due sezioni anteriori dei capelli per appendere.

• Fissare una fascia elastica chiara, circa due terzi del cammino giù la vostra coda di cavallo per aggiungere volume e forma al vostro updo. Aggiunto glamour, per incorporare alcune piccole trecce in questo taglio di capelli su entrambi i lati.

• Scrunch i capelli rimanenti e una sezione alla volta, fissare alla parte superiore della testa per creare un updo disordinato, voluminoso. Se i capelli sono estremamente dritto, è possibile utilizzare un ferro arricciacapelli per aggiungere onde per le ciocche.

• Tease davanti due sezioni di capelli alla radice e sweep torna a creare volume più alto.

• Spritz una moderata quantità di lacca per tenere. Per aggiungere una bella dose di sfarzo, utilizzare una lacca che contiene macchie di glitter.

• Aggiungere una fascia d'oro scintillante o altro accessorio come forcine a forma di foglia di mettere un'unica Dea come twist su questo taglio di capelli incredibilmente chic.