Ald-inc.com

Come cuocere un manzo rotondo arrosto di scamone

Brasare è una grande tecnica di cottura per estrarre i sapori di un taglio di carne duro, poco costoso e trasformarlo in un piatto di tenero, succoso. Il metodo utilizza il calore umido del sugo di cottura per abbattere i tessuti nella carne e fusibile questo sapore con verdure e spezie. Se hai un manzo rotondo arrosto di scamone che volete brasare, seguire pochi semplici passi per garantire che avete il piatto più gustoso possibile.

Istruzioni

• Preparare le verdure e le spezie. Lavare le carote diversi, poi tritarli con un coltello. Fare lo stesso con porri e sedano. Sbucciare la cipolla e l'aglio, poi tagliare a dadini e tritateli, rispettivamente. Misurare tutti gli ingredienti per gli importi specificati nell'elenco. Quindi tritare il timo e rosmarino e li misura pure.

• Fare cucina liquida. In una pentola capiente, unire le carote, porri, sedano, cipolla, aglio, rosmarino, timo, brodo di manzo. Posizionare la pentola su un fornello e cuocere per 20 minuti a fuoco basso.

• Cuocere l'arrosto. Pre-riscaldare il vostro polli da carne per almeno 10 minuti. Mettere l'arrosto in un tegame e cuocere per tre o quattro minuti per ogni lato fino a quando è leggermente rosolato. Se si preferisce il vostro arrosto un po' più scura, è possibile lasciare in per un extra di 30 secondi a un minuto. Tuttavia, essere attenti a non bruciare il vostro arrosto.

• Cuocere l'arrosto. Togliere l'arrosto dal pollo e metterlo nella pentola con le verdure e brodo di manzo. Aggiungere mezzo bicchiere di vino rosso all'impasto e coprire. Fate bollire la pentola sopra l'impostazione di calore più basso fino a quando la carne è succulenta, circa due a due e una metà di ore. A cottura ultimata togliere l'arrosto e tenere in caldo.

• Preparare la salsa che serve. Versare la salsa rimanente dalla pentola grande in un tegame e far bollire fino a quando il liquido è ridotto di un terzo. Aggiungere la maizena e il rimanente vino rosso alla salsa. Cuocere e mescolare il composto fino a quando il liquido è ispessito a vostra preferenza. Quando si è pronti a servire, versare la salsa sulla carne.