Ald-inc.com

Come utilizzare un oceano Baitcast Reel

Mulinelli per Ocean sono progettati per consentire di esche vive attirare i pesci più grandi. Per avere successo con un baitcast reel, un pescatore ha bisogno di capire come utilizzare le leve del mulinello che, su una sola impostazione, consentono il baitfish piccoli a nuotare gratis e su un altro, rendere la lotta contro la resistenza di un grosso pesce. C'è un po' di finezza, e in ultima analisi, un sacco di muscolo coinvolto con efficacemente utilizzando una bobina di baitcast oceano. Pesci grossi sono sempre difficili da catturare, ma l'uso corretto dell'attrezzatura giusta può migliorare le vostre probabilità di pescare un pesce trofeo di dimensioni medie.

Istruzioni

• Capire il mulinello baitcast. Un mulinello di baitcast ideato per la pesca d'altura ha una leva che coinvolge il mulinello, aggiunge resistenza alla linea, o si disinnesta il mulinello, lasciandolo a svolgere liberamente. Il disinnesto permette qualsiasi pesce sulla linea per nuotare via senza resistenza. Lo stato agganciato provoca la riga essere rilasciato lentamente con resistenza. La linea impegnata è progettata per un pesce che hai agganciato di pneumatici.

• Esca la vostra linea. Nella pesca d'altura, iniziare agganciando un piccolo pesce vivo sull'uncinetto. Spesso aringhe o acciughe vengono utilizzate per questo scopo.

• Mettere l'esca in acqua. Una volta che il vostro pesce esca è sulla linea, lui goccia nell'oceano e spostare la leva sul mulinello per disinserire. Il pesce esca sarà quindi nuotare lontano da tua barca e si spera di attirare l'attenzione di un pesce più grande.

• Attendere che il pesce grosso. Si sa quando un grosso pesce è sulla vostra linea perché il mulinello inizierà improvvisamente rapidamente lo spooling. Il pesce più grande è molto più pesante e molto più veloce della vostra esca nuota.

• Attendere almeno tre secondi prima di reagire, una volta che un pesce grosso ha afferrato la vostra linea. Big fish generalmente afferrare il pesce esca da dietro e poi li trasformano in bocca prima di masticazione e deglutizione. Si desidera assicurarsi che il pesce grosso ha ingerito l'esca prima di iniziare cercando di beccare lui. Quando avete aspettato, gettare la leva sul mulinello al Insertio e afferrare il vostro palo con entrambe le mani. Quando la leva si impegna, la forza della resistenza riunione grande pesce tirerà dura sul tuo palo.

• Beccare il pesce grosso. Con il mulinello all'impostazione impegnato, sarà ancora svolgere la linea, ma il pesce dovrà lavorare contro la resistenza a prendere la tua linea. Alla fine questo si stanca il vostro pesce. Ora è il tuo turno a lavorare sodo: devi beccare quel pesce grosso. Non tornerà senza combattere. Circa uno su tre agganciato pesci di acque profonde sono effettivamente annaspati in con successo - anche per i più esperti pescatori e le donne.

Consigli & Avvertenze

  • Rimanere idratati quando si pesca con bevande analcoliche.
  • Essere sempre pronti a tagliare la linea, se esso si ingarbuglia.