Ald-inc.com

Consigli di viaggio per Taiwan

Consigli di viaggio per Taiwan

Taiwan è una piccola isola, con una superficie totale di poco meno di 14.500 miglia quadrate, fuori la costa sud-orientale della Cina. L'isola si trova sul bordo occidentale del Pacifico cosiddetto "Ring of Fire", una regione famosa per attività sismica, ma il movimento delle placche tettoniche della terra ha prodotto le montagne, colline e pianure e altre interessanti caratteristiche geografiche che caratterizzano Taiwan. Politicamente, Taiwan è stabile- - il partito democratico progressista ha preso il potere pacificamente nel 2000..--e la sua economia è forte, con il turismo un fattore contribuente significativo. Qui sono alcuni suggerimenti su come essere un turista se stessi.

Requisiti di ingresso

È possibile immettere Taiwan senza visto nell'ambito del regime di esenzione dal visto.

Se possiedi un US passaporto valido per almeno sei mesi dalla data di entrata a Taiwan, oltre a un biglietto aereo di ritorno o di proseguimento valido, si può visitare Taiwan senza un visto fino a 30 giorni nell'ambito del regime di esenzione dal visto. Se si immette Taiwan da questo metodo non è possibile estendere il vostro soggiorno oltre i 30 giorni in qualsiasi circostanza. Se il vostro passaporto sia valido per almeno sei mesi dalla data di entrata, è possibile applicare per un visto in anticipo, o allo sbarco, al costo di US$ 130 a 160.

Assistenza sanitaria

Consigli di viaggio per Taiwan

Si devono pagare per dispensati per qualsiasi assistenza sanitaria in Taiwan.

Strutture mediche turistiche sono ampiamente disponibili in Taiwan. Assistenza sanitaria ordinaria e di emergenza, ad esempio, può essere ottenuta dai medici che parlano correttamente addestrati, inglesi, utilizzando le più moderne attrezzature mediche. I medici taiwanesi aspettiamo tuttavia, pagamento immediato in contanti o con carta di credito, quindi vale la pena di controllare che il tuo regolare assicurazione sanitaria copre per spese mediche all'estero e tirando fuori copertura supplementare se necessario.

Quando visitare

Ottobre-gennaio è il momento migliore per visitare Taiwan.

Una delle principali attrazioni di Taiwan è il suo clima, che è caldo tutto l'anno, con una temperatura annua media di 72 gradi Fahrenheit. Il tempo durante l'estate, da giugno a agosto e in autunno, settembre-ottobre è relativamente stabile, ma un sacco di pioggia può essere previsto durante il monsone di sud-ovest nei mesi estivi. Tifoni anche talvolta raggiungono Taiwan, quindi vale la pena di tenere d'occhio il meteo. Calore e umidità raggiungono il loro picco in estate, quindi questo non è il momento più comodo per visitare. Il Taiwanese inverno (da novembre a febbraio) è mite e breve, e qualsiasi neve è limitata a poche aree montane. Tutto considerato, il periodo migliore per visitare Taiwan è tra ottobre e gennaio. Entro tale termine, religiosi e nazionali giorni..--come festa nazionale il 10 ottobre e la celebrazione della Fondazione della Repubblica di Cina e Capodanno tra gennaio 1-3..--sono meglio evitare a causa del sovraffollamento e limitati servizi di trasporto.