Ald-inc.com

Come riscaldare Stone Crab

Nativo al largo Gulf Coast della Florida, la "stone crab" differisce da suoi cugini ben noti, il granchio "neve" e "re", in quanto perde naturalmente gli artigli..--che sono pieni di carne succulenta..--diverse volte durante il suo ciclo di vita. Questo significa che non devi uccidere il granchio di pietra al fine di godere la sua carne. Se recentemente goduto di una cena di stone crab ma cucinato più di quanto si potrebbe finire in una sola seduta, il processo di riscaldo chele di granchio di pietra è semplice e veloce.

Istruzioni

• Riempire una pentola con acqua fredda..--salata, se è la vostra preferenza..--e calore coperto per cinque-sette minuti fino a quando non raggiunge un lenta ebollizione.

• Togliete la pentola dal fuoco e mettete vostro chele di granchio di pietra immediatamente nell'acqua calda. Lasciare gli artigli in pentola coperta per almeno due minuti.

• Rimuovere le chele di granchio di pietra dall'acqua e servire come normale. Se la carne all'interno non è riscaldata a proprio piacimento, per riscaldare l'acqua secondo il passaggio 1 e reinserire gli artigli dopo aver rimosso la pentola d'acqua dalla relativa fonte di calore.

Consigli & Avvertenze

  • Questa procedura serve solo per il riscaldamento delle chele di granchio di pietra che già sono stati cucinati. Non seguire queste istruzioni se il tuo granchio è crudo.