Ald-inc.com

16 Count Pilates esercizi

16 Count Pilates esercizi

Estendere la quantità di tempo trascorso che tiene una posa di Pilates a 16 conteggi migliora la sfida del vostro allenamento. Costringendo il corpo a rimanere sul posto per un periodo più lungo, non solo più pienamente coinvolgere e rafforzare i muscoli, ma è migliorare l'equilibrio e la coordinazione pure.

Benefici del Pilates

Pilates prevede esercizi di mat che richiedono concentrazione per tutti i movimenti controllati che sono richiesti di voi. Praticando regolarmente questo metodo di allenamento, potrai migliorare la flessibilità e migliorare i muscoli del core..--addominali, fianchi, schiena, glutei e cosce. Estendendo la quantità di tempo che si tiene una posa di Pilates, si può anche migliorare le tue abilità di concentrazione quando si lavora fuori, come queste pose più lunghe richiedono maggiore attenzione.

Integrare l'allenamento della forza con Pilates

Pilates funziona il tuo corpo per aiutare il tono i muscoli, piuttosto che li irrobustirsi. Per coloro che esercitano il valore aerobico e routine di allenamento di resistenza, metodi di esercizio come Pilates possono essere un altro allenamento che è possibile considerare di aggiungere alla vostra routine. Mentre non c'è battito cardiaco abbastanza come corsa o ciclismo o kettlebell oscillante, Pilates è comunque utile per la vostra forza e flessibilità. Se ti senti fuori bruciato come un corridore, forse è possibile che manchi di forza addominale e schiena. Per mantenere la resistenza, considerare l'aggiunta di esercizi di Pilates long-conteggio nella vostra routine, a fianco di alcuni regimi di addestramento di resistenza.

Picking Flowers esercizio

Per l'esercizio di raccolta di fiori, iniziare con il piede destro davanti a sinistra, in una posizione di affondo. Piegarsi in avanti a livello dell'anca portando la colonna vertebrale in avanti sopra la coscia anteriore. Non lasciare il tuo ginocchio anteriore andare avanti. Sollevare la colonna vertebrale indietro in modo che è ancora una volta verticale, portando le braccia indietro con il busto. Scendi nel polmone, piegando i fianchi e mantenere questa posizione per 16 conti prima del sorgere ancora una volta. Ripetete questo esercizio otto a 16 volte su ogni lato.

Esercizio di tavola di gomito

Iniziare il listone di gomito da sdraiata su un fianco, sostenendo il busto sul gomito, palmo piatto sul tappeto. Impilare i fianchi, ginocchia e caviglie tutti in cima uno altro. Per un sostegno supplementare, è possibile inserire la mano del tuo braccio superiore sul tappeto davanti a voi. Tenere il mento in, le spalle, stabile e rilassata e stringere gli addominali durante l'esercizio. Espirare e sollevare il vostro corpo con il gomito come supporto, in modo che tutto dalla vostra parte inferiore delle gambe è off il tappetino. Sollevare la parte superiore del braccio dritto in aria e mantenere questa posizione per 16 conteggi. Durante l'espirazione, mantenendo il tuo corpo off il tappetino, abbassare il braccio e piegare sotto il busto. Ruotare il busto e il collo verso il tappetino. Tieni questo per due motivi. Inalare come ci si ferma il vostro superiore della spalla posteriore, ritorno il braccio in aria e tenere premuto per 16 conteggi. Ripetere questo set quattro a otto volte su ogni lato.