Ald-inc.com

Come insegnare ginnastica per bambini

Quando insegno ginnastica per bambini, si impara rapidamente che la maggior parte degli studenti non hanno il talento di andare molto lontano in questo sport. Più semplicemente vogliono divertirsi. Il trucco è quello di rendere il divertimento di classe per tutti i bambini, offrendo ancora quelli con talento l'opportunità di migliorare e progredire.

Istruzioni

• Pensare come un bambino. La palestra è un luogo dove i bambini arrivare a fare cose che non possono ovunque altrove. Palestre sono trampolini, meccanicamente tracce, pozzi di schiuma e bar. Impostare esercizi che insegnano abilità rendendo allo stesso tempo divertente.

• Utilizzare stazioni multiple. È male avere bambini attendere in linea, soprattutto ragazzi, perché essi si annoiano facilmente. A meno che non c'è alcuna apparecchiatura aperta, impostare stazioni dove ogni bambino può praticare una certa abilità, quindi ruotarle. Questo tiene occupati i bambini.

• Corrompere i bambini così faranno le cose noiose. Alcuni ragazzi non piacciono il cavallo del pommel perché è l'evento più difficile e non ci sono molte abilità che i principianti possono fare su di esso. Ancora, è importante fare pratica per costruire la forza superiore del corpo. Promessa di portarli al trampolino dopo che praticano il cavallo con maniglie.

Consigli & Avvertenze

  • Essere creativi. Usare la vostra immaginazione per creare esercizi che insegnano le tecniche fondamentali in un modo eccitante.
  • Essere consapevoli dei livelli di abilità dei tuoi studenti. Si possono avere gli studenti nella stessa classe che hanno abilità molto differenti, quindi è necessario per essere sicuri che non lasciarli fare nulla di pericoloso, a meno che non ci sei a posto.