Ald-inc.com

Come cucinare le fette di petto di manzo per un panino in una padella

Come cucinare le fette di petto di manzo per un panino in una padella

Un petto di manzo tenera è un grande esempio di che cosa cucinare un duro taglio di carne per la giusta quantità di tempo alla giusta temperatura. Punta di petto ha bisogno di ore di cottura per girare bene con calore umido, ma i risultati sono fenomenali: sapore ricco, muscoloso e carne così tenera è possibile tagliarlo con una forchetta..--perfetto per i panini. Ma petto di manzo affettato di riscaldo è un po' più complicato rispetto a cottura lenta esso. A pochi secondi troppo a lungo in una padella calda, secca è tutto quello che serve per trasformare il tenero petto affettato in scarpe di cuoio. Si ottengono migliori risultati quando si riscalda brevemente il petto a fette in una padella con un tocco di vapore.

Istruzioni

Doppia caldaia

• Rimuovere la punta di petto a fette dal frigorifero e lasciarlo a temperatura ambiente.

• Riempire una pentola 3/4 con acqua e metterlo sul fornello. Mettete una padella sopra la pentola d'acqua.

• Portare l'acqua nella pentola a bollire su fuoco alto. Versare circa 2 cucchiai di brodo, brodo o acqua nella padella sopra la pentola d'acqua.

• Coprire la padella con un coperchio, se ne hai uno che si adatta, o coprirlo senza bloccare con carta stagnola. Lasciare che l'acqua nella padella per iniziare a scaldare, circa sei o sette minuti dopo che l'acqua nella pentola sotto inizia a bollire.

• Preparare i tuoi panini in modo tutto quello che hanno lasciato per fare è aggiungere le fette di petto di caldo, fumante mentre stai aspettando che l'acqua a bollire. Ad esempio, pane tostato, Aggiungi i condimenti e le verdure, se del caso e adagiatele su un piatto open-faced e livelli con petto quando è finito di riscaldo.

• Posizionare la punta di petto a fette in padella in uno strato uniforme, spaziatura ogni pezzo circa 1/2 pollice a pezzi e coprire con il coperchio o la pellicola. Vapore il petto a fette fino a quando riscaldato attraverso e fumante, circa 3 o 4 minuti. Rimuovere la punta di petto con le pinze e tamponare leggermente con asciugamani di carta, se lo si desidera, prima di posizionarla sul pane.

Calore diretto

• Rimuovere la punta di petto a fette dal frigorifero e lasciarlo a temperatura ambiente. Se utilizzi il formaggio sul panino, andare avanti e portarlo fuori dal frigo, troppo.

• Preparare i tuoi panini in modo tutto quello che ti rimane da fare è aggiungere le fette di petto di caldo, fumante, se possibile. Ad esempio, si possono tostare il pane, aggiungere i condimenti e le verdure, se del caso e adagiatele su un piatto open-faced e livelli con petto quando è pronto.

• Oliare leggermente la padella con l'olio della vostra scelta..--verdura, di colza o di oliva regolare tutti funzionano bene per riscaldamento fette di petto. Mettete la padella sul fuoco e impostare il calore medio.

• Riempire una bottiglietta spray o condimento spremere bottiglia con acqua e posizionarlo facilmente raggiungibili della stufa. Posto anche una seconda padella o pentola coperchio facilmente raggiungibili della stufa.

• Riscaldare l'olio in padella per circa 3 minuti, o fino a quando non si può solo mettere la mano circa 1 a 1 1/2 pollici da esso, prima devi tirarlo fuori dal fuoco.

• Posare la punta di petto a fette in padella in uno strato uniforme, distanziato di circa 1/2 pollice a parte. Immediatamente con acqua dalla bottiglia spray spray la carne e la padella sette o otto volte, o spruzzare all'interno della padella con 1 cucchiaino da tè di acqua dalla bottiglia di condimento.

• Coprire la padella con una padella invertito o con un coperchio di pentola, non appena si aggiunge l'acqua. Lasciate che il vapore di punta di petto per circa 30 secondi per un minuto, o fino a quando si inizia a sentire il crepitio - un'indicazione l'acqua evaporata.

Se l'aggiunta di formaggio, layer il formaggio sulla destra punta di petto dopo aver aggiunto l'acqua. Coprire la padella con il coperchio della pentola o una padella invertito. Vapore il petto e il formaggio per 30 secondi, o fino a quando il formaggio si scioglie. Aggiungere uno spray o due di acqua se necessario per creare più vapore per far fondere il formaggio.

• Rimuovere la punta di petto dalla padella con pinze e strato il vostro panino con esso. Se fuso formaggio sul petto, è possibile utilizzare una spatola invece di pinze.

Consigli & Avvertenze

  • Riscaldare sempre carne a 165 gradi Fahrenheit o fino a caldo e fumante.